quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/11/2011 14:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby Robir ha un iveco 2800 cc la serie è come la mia laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/11/2011 12:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è risparito [:(] sapevo che lavorava anche il pomeriggio , ma evidentemente le cose son cambiate e quindi "lavora" solo la mattina [^] ps( lavora è un parolone[:D][:D][:D][:D][:D])[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/11/2011 12:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/11/2011 14:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2011 19:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sor Flà meno di un ora addietro ero in linea d'aria a qualche Km da casa tua,inforadio dava traffico,altrimenti passavo a ritirarlo personalmente. Aspettiamo le poste,arriverà Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2011 22:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio ma la posta ti ha rilasciato una ricevuta [?][?][?]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 15/11/2011 22:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no l' ho inviata come una busta da lettera normale ma con francobollo posta prioritaria , pensando che arrivasse , invece e' passata a miglior mano ,vabe' rispedisco ma stavolta seriamente mi dispiace per Nando che ha aspettato tutto questo tempo dietro l'uscio di casa ad attendere il postino che non e' mai arrivato con la busta [:)] detto ciò vi saluto tutti [:D][:D] " pure quelli che hanno la nebbia dalla mattina alla sera "[:D][:)][;)] ciao massime' [:D][:)][;)] Augurandovi Buona Notteeeeeeeeeeeeee ciaoooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/11/2011 12:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI ALLO ZIETTO MARCOid="red">id="size5">[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2011 17:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...mi hai sgamato[:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2011 22:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sor Flà questi sono i tempi delle poste,tieni presente che il postino viene a piedi,quindi 200 e passa Km piu qualche sosta al bar,ecco spiegato l'arcano [:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/11/2011 12:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>