quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/11/2011 08:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Navigatore
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/11/2011 15:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo bellino il tuo navigatore[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/267/bagnoecovip060.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/11/2011 17:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Robè e dillo che sei un mago. Allora bisogna aggiungere una testa alla foto delle due gia conosciute. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/11/2011 16:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un grugnito a six due a dex[:)][:)] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/11/2011 17:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/11/2011 17:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che se ci sarebbe un reportage fotografico di tutti i passaggi sarebbe molto utile , ovvio non per rubare il mestiere , ma sai" impara l ' arte e mettila da parte " Cosi mio nonno mi diceva che al momento giusto ti puo' essere utile [;)] comunque Robir seguiro' con molta attenzione l' evoluzione Progressiva paragonadola con un vadevecum scaricato che ti spiega passo passo su come fare e relativi segreti laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/11/2011 22:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa si che e' una bella notizia ( ti ringrazio della risposta) e' Cosi che vogliamo il nostro amico Hairlander[;)] ""comunque io ho un buon colloquio con una cosa che ho nel petto e una cosa Grigia che ho in testa "" sai RAF.a me si parlano e mi comporto Di conseguenza triste e' , se non c'e colloquio [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/11/2011 23:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gimar ha cominciato così[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti spiego meglio[^] la sua buonanotte ha cominciato a darla verso 0150 anche 0200 poi dopo un pò l'orario è sceso all'0100 -0130 andando ancora avanti si è arrivati alle 2400-0130 poi c'è stato un calo vertiginoso [:0] è sceso alle 2330 poi alle 2325 poi il silenzio ....[|)][|)][|)][|)][|)][|)] e questo silenzio allegato alla faccetta, sta continuando da almeno 3 mesi [^] se non oltre [^] vedi ci stai vicino molto vicino ma ti prego non fare come lui[:)][:)][:)] resisti non cedere a morfeo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come sempre OB [:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline