quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 17/11/2011 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,volendo siamo nei tempi,spedito giorno 8 e arrivato oggi alle 13 complessivamente 8 giorni Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
CUSTOZA
BARDOLINO
ERBE'
Dove si trovano queste località?
Dai che e facile
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2011 23:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro flavio capisco benissimo ciò che dici,anche io continuo ad avere uno scambio sereno e positivo con tutte le persone che mi dimostrano stima rispetto e vicinanza poi comprendo anche che tante volte la verità sta nel mezzo di ogni cosa e nessuno è il detentore della verità assoluta esistono persone e cose compatibili altri meno altre volte è frutto di...stagioni...della vita altre ancora sono la conseguenza di incomprensioni..in fondo basterebbe sempre e solo parlare e dire con chiarezza e schiettezza sempre la verità,io nel mio piccolo l'ho sempre fatto ma so che è una virtù comune a tanti ed a molti vippari per cui...basterebbe spesso...solo...un sorriso un calice ed un abbraccio..poi il tempo...da sempre le risposte...io mi pregio dell'amicizia di tante persone e della stima reciproca con altrettante,so che va alimentata..ed i muri non hanno mai fatto bene a nessuno,di te ammiro la schiettezza il pane al pane e vino al vino..si può battere i pugni sulla tavola ma essere sempre pronti a stringersi la mano e tutto ciò lo reputo un segno di forza e non di debolezza distruggere è da sempre più facile che costruire,ed in genere i distruttori...sono sempre i più deboli..dentro..detto ciò..grazie di cuore ancora per il pensiero che hai avuto per me in questo momento di debacle...fisica,non sei stato il solo..ma ho apprezzato tanto il tuo gesto,non lo dimentico e non lo dimenticherò..sai che appena varchi il confine del 40esimo parallelo...in direzione sud..pagherai dazio...[;)]intanto un grande abbraccio a te ed un saluto a tutto il forum.raf.[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/11/2011 20:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh cielo....mi dispiace tantissimo [:0][:(] in bocca al lupo Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/11/2011 22:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fiuuu la dottoressa ha sbagliato con l'ecografia hanno visto che è una gastrite che preme sul fegato e provoca la diagnosi della colecisti deve prendere pastiglie adesso siamo appena rientrati cavoli però dalle 16 alle 22 [xx(][:0] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/11/2011 20:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, sei un mito...anzi 2 miti[:D] La famiglia tutto a posto? Salutameli calorosamente[:)]...non vedo l'ora di condividere un'altra tavolata con te (e chiaramente tutto il resto del gruppo)[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/11/2011 20:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, sono contento che alla fine ieri sia uscita...spero solo che risolva il problema con le medicine che gli hanno dato e che questo diventi un brutto ricordo. Salutami la cara pres[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 17/11/2011 21:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele...come stai...va meglio adesso? E' verissimo quando si dice che la cosa più importante è la salute...poi viene tutto il resto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/11/2011 20:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robi, auguri per la signora Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
" Veru Sicilianu sugnu "
tp://i44.tinypic.com/126eq2u.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2d47ix.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/30lfjae.jpg ">tp://i44.tinypic.com/mr1qb.jpg ">http://i44.tinypic.com/2w3wbj8.jpg ">tp://i44.tinypic.com/25gts1e.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2j1wwac.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2ns5lxt.jpg ">er tre ore le mani addosso [:D][:D][:D]
ho finito di montare il manometro
ora vi metto tutto il lavoretto fatto
comincio a segnare e forare il foro
limata aggiustata il foro è pronto
inserimento tubetto e relativa fascetta di tenuta al manometro
si rimonta il tutto
qui è al taglio del tubicino , una smaltita e una sudata non
descrivibile , comunque avevo al tel un aiuto morale , er tecnico
giordano che in diretta telefonica ha assistito al taglio [:D]
dandomi coraggio
qui inserimento del raccordo a T
assemblaggio completo
qui è dove passa il tubicino dietro al servofreno
questa è stata una prova statica per vedere se funzionava
ora quando avrò tempo farò un giretto di palazzo per vedere
il vero funzionamento
con questo vi auguro buon pranzo
ciaooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/11/2011 12:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziano e daiii è solo una cosa passeggera che risolverai al più presto fondamentale è che hai sistemato il dolore dei denti , ti capisco benissimo per il resto, vedrai la soluzione al più presto. abbraccio te e la Fabrizia , buon pranzo opss salutami il "reggi ampolla" [;)][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/11/2011 22:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/11/2011 12:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione