quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/11/2011 18:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero non ho problemi al pavimento (spero di non averli mai) ma sono affascinato da questi lavori che apparentemente sembrano impossibili ma ...come dici tu ..con moltaaa pazienza tutto si risolve ....o quasi quindi andro e ritroso per vedere tutto l'iter [;)][:)]
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/11/2011 16:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buona sera a tutti Robir vedo che il lavoro prosegue ottimo allora adesso seguendo il vadevecum postato ci sara' la separazione. Di quello fatto sopra dal piatto doccia ? in attesa assetato di sapere [;)] un saluto a tutti ci sentiamo al prossimo giro laikista ecovipparo doc di camperonline
Vorrei evitare la contropendenza e soprattutto cercare di coibentarlo per evitare che ghiacci in inverno, pensavo di inglobarlo in un tubo più grosso e riempire di schiuma poliuretanica, in alternativa ricoprirlo di armaflex...
Di base mi piacerebbe tenerlo a sinistra per averlo vicino allo scarico nere. In origine era a destra ma con la ruota di scorta sopra il gancio traino non mi passa più il tubo per le nere...
Altrimenti dovrei poi usare una canna per riportare le grigie dove voglio, però mi devo portar in giro almeno due canne, una per la potabile e l'altra per lo scarico...
Sarà l'ora e la stanchezza per il lavoro ma mi mancano un po' gli spunti...
Dopo questo papiro vi auguro una buona notte a tutti!
Andrea quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/11/2011 16:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certo che alla fine sarà un capolavoro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 22:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/11/2011 22:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmh, è il primo che vedo in questo modo...innanzitutto di default solitamente si preferiscono sul lato destro...poi, o bene o male, chi con il maceratore e chi non, abbiamo un innesto che dalle nere centrali scende fino al lato destro e con una valvola/ghigliottina viene anche più semplice scaricare evitando anche fastidiosissimi schizzi. Per le grige il mio ad esempio parte dalla parete laterale lato ruota del serbatoio (spero di essermi spiegato bene) e non da sotto come nel tuo caso...e non fa tutto quel giro ma con un tratto di tubo di circa 60cm me lo trovo direttamente sotto la bandella e senza pericolo di avere uno scarico cosi basso. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/11/2011 22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/11/2011 16:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' c' e' qualcosa che mi sfugge oppure non riesco a capire Robir adesso staccano il controstampo dal piatto e lo rigirano bene ora hanno uno stampo con la parte rifinita precedentemente dal gelcoat bene e' qui che mi perdo primo come fanno a non riempire la "separazione " piatto - doccia la riempiono completamente ? Altra cosa con i bordi perimetrali come se la cavano mi sembra che gli originali siano un Po arrotondati e capovolgendo lo stampo copia avremmo i bordi arrotondati da riempire Sicuramente non mi sono spiegato domani faro' un disegno Esaustivo per farmi capire meglio laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 22/11/2011 20:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 23:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/11/2011 22:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea domani che ho il monitor grande vedrò meglio una soluzione ora con il cell nun vedo nemmeno quello che ho tra le mani[^] X Robir senza meno verro a vedere [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/11/2011 00:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaa Cenerentola hai ritardato di un minuto e mo'? [:D][^] buona notte a tutti voi ciao a domani e sogni Laikosi[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 00:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline