quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/11/2011 08:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, buongiorno anche a te...anche da noi oggi c'è il sole[8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
" Veru Sicilianu sugnu "
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/11/2011 22:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io farei così
così ho fatto sul mio
ciaoooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
Buon pomeriggio
Andrea quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 13:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevo fare io, però ho la curva di uscita del serbatoio saldata allo stesso e non posso cambiare, inoltre come vedi nella foto che ho allegato prima non ho lo spazio per far passare il tubo si scarico nere, sotto al gancio di traino non posso andare perchè è troppo basso... Un po' un rompicapo a meno di eliminare la ruota di scorta![:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 23/11/2011 13:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea fai una foto dal lato opposto a quella che hai postato [;)] prendi l'altezza da terra asfalto -sotto gancio? poi ne parliamo ciao laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/11/2011 12:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranqulli ragazzi che moooooooooooooo torna [:)] si[^] ma domani[:D][:D][:D] buon pomeriggio a tutti laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 14:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questo è il mio
come vedi il tubo passa sopra il gancio da six verso dx
come puoi notare sul tubo noterai una fascetta di ferro , bene lì c'è la T che unisce le grigie
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 23/11/2011 13:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel mio le grige ce l'ho così...leveresti un bel pò di tubbi che passano sotto il telaio e magari, sotto il telaio, andresti a passare solo le nere...altrimenti sotto il telaio avresti troppi tubi passanti.
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 15:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ho appena finito di pettinare una bambola[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 15:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/11/2011 15:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domanda perchè spostarsi due volte quando basta un solo posizionamento?[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 15:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che sia opportuno comunque eliminare tutto quel tratto che poi tralaltro va a finire nel lato sinistro...io ho semplicemente disegnato com'è il mio...chiaramente starà a lui trarre le conclusione...certo che come ho fatto io è impensabile andare a fare una giunzione delle nere verso le grigie...ma delle grigie verso le nere sì[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 23/11/2011 16:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline