quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/11/2011 14:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]di buon ora[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/11/2011 16:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah forte le bambole ahahahah laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/11/2011 21:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Raffaele,ma come.... piove sul bagnato e Tu ci scivoli [?] ora a parte gli scherzi mi dispiace tanto fatti tutti i controlli possibili e immaginabili ma sopratutto tanti ma veramente tanti auguri [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 25/11/2011 17:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da parte mia sei il benvenuto anche a piedi anzi BENVENUTO in queste pagine. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/11/2011 12:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, se sei al pennello è un buon segno...vuol dire che stai finendo...confermi? Un saluto a tutta la family[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/11/2011 16:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow Roby...non sapevo che fossimo colleghi[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 25/11/2011 17:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Unstable...per il momento mi limito a farti i miei migliori Aug...domani ti farò il resto[:)]...vedrai che non ti pentirai della scelta...però credo che ti pentirai di andare a leggere tutto[xx(]...ma se sei contento così[:)] P.S. Mi raccomando cerca di dormire questa notte[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/11/2011 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele non posso che augurarti un grosso in bocca al lupo...vedrai che il giorno che saremo insieme a bere una birra attorno ad un tavolo ci riderai su questi eventi...a questo punto non ti rimane che aspettare con ansia il 2012...che ormai è alle porte. Un abbraccio a te e ad Ines...a risentirci[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/11/2011 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri di buona guarigioneid="red">id="size5"> roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/11/2011 22:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ihihihih[:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/11/2011 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:in 30 anni che guido moto mai successo di cadere quest'anno due volte e non per colpa mia,>> Ti capisco Raf, ho fatto 6 incidenti di moto a mai per colpa mia [}:)] Poi alla fine mia moglie ha detto: "Lascia perdere...non fa per te!" [V][xx(][:(] Certo...anche una costola incrinata...non ci voleva proprio [:(] Un abbraccione Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk