laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/11/2011 19:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/11/2011 20:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho smontato e rimontato la puleggia con un avvitatore pneumatico da 3/4 con regolazione di coppia che mi ha prestato il meccanico...perche' quello che avevo io da 1/2 non ce l'ha fatta neppure a smontarlo Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline
Tutti materiali di recupero o rimanenze ,praticamente a costo 0000000000
solo tante ore di mano di operaaaaaaaaaa[xx(][xx(][:p]
Pannellatura con separatori di elementi batteria leggerissimi e facilmente malleabili in poletilene
Ancora da finire rifiniture - sportellini - coibentazione termica da inserire all'interno
Con qualche foto strappolate da Robir e Jimbo ho trovato un passaggio ideale per portare la ventilazione dal bagno a sotto in prossimità della ghigliottina
2 BUCI di C.LO senza forare il serbatoio interno [;)][:D][:D][:D][:D][:D]
PROMOSSO???[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)]
Ragazzi devo scappare ci sentiamo dopooooo[:)] quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/11/2011 09:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, provo a cercare tra qualche wievfinder di telecamera buttato in cantina [;)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/11/2011 17:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico... Tiziano [:p] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline
L'unico dubbio che mi rimane è se non è troppo vicino a terra e se ci sia il rischio di prenderlo dentro su qualche dosso.
Devo anche trovare una soluzione di fissaggio migliore, ma per ora non mi sono venute altre idee diverse dal fil di ferro legato intorno alla parte fissa del telaio del gradino
Che ne dite?
Domani faccio qualche foto con una macchina fotografica migliore del telefono così si capisce meglio il tutto!
Buona serata o notte, io tra poco vado a letto in preparazione della settimana in arrivo...
A domani
Andrea
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/11/2011 17:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano sei un grande...adesso puoi andare a fare campeggio pure in Alaska[:D][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 27/11/2011 22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si vede benissimo...ma se lo scarico è a livello della marmitta o addirittura un pò più in alto credo che se non ha beccato colpi la marmitta non vedo perchè dovrebbe beccare colpi il tubo dello scarico...adesso non ti rimane che fare una cravatta con staffa da sostituire al fil di ferro e quando potrai, partire con un tubo dalla nere ed innestarlo in quello delle grige (così avrai pure gli scarichi unificati[:)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline