quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/11/2011 20:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giordano. Ho contattato telefonicamente RS,farnel ed un altro che non mi viene il nome,con risultato -O- Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/11/2011 17:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tizia tu si un grande id="size6">ottimo super ottimo e di sicuro così non ti si gela nulla . sai mi hai fatto venire in mente( e non c'entra nulla con il tuo lavoro) una cosa che ho fatto sul mio vecchio Adriatik tanto tempo fà , ho fatto fare da un negozio specializzato un rettangolo di pvc pesante ( teli da camion) con altezza mi pare 1 mt x 20 mt agganciato ad dei ganci di teflon fissati su tutto sul perimetro del camper , ricordo ancora che lo montai una sola volta sulla neve al terminillo e ricordo ancora le domande di altri camperisti " o ma che è?" l'unica parte aperta , per modo di dire èra al centro posteriore , perchè li tramite corda c'era la legatura "come legatura scarpe "e solo da li si poteva vedere sotto al camper , era un cuscinetto d'aria tiepido . Il telo quando scendeva a terra veniva fermato con la neve e non passava nulla compreso aria motore poichè il telo andava a coprire il frontale . devo dire funzionava alla grande laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 27/11/2011 22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao complimenti per il lavoro ma aspettiamo foto migliori per capire meglio
come e dove hai fatto passare il tubo grigie
per il fissaggio tubo utilizza come esempio questo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/11/2011 13:21:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
ANTO15quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/11/2011 13:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello [:)] [:0]hanno cambiato disp.armadio con frigo non c'è l'isola sopra lavello portatv ma è ridimensionata l'idea dello stendino in bagno sopra il wc " geniale " panni stesi no bagno [xx(] ne per cose pesanti che liquide ma ...[:(] e poi ...un mezzo del genere Su ducato? [:(][:(] sicuramente ho visto male ma lo scarico pare che dopo il gomito va un po in salita o sbaglio ? comunque bel mezzo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/11/2011 13:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao uomo volante [:)] mi raccomando riguardati e torna guerriero come sempre [;)] ciao flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2011 13:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ecco il mio ex camper e ogni volta che lo vedo mi si stringe il cuore
è proprio il mio ( ex mio)
cerchiati in rosso sono gli agganci
in blu è il telo che era bianco
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2011 13:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, ecco cosa intendo per una cravatta...e questa è fatta proprio bene[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/11/2011 12:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, sei un grande e basta[^][;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/11/2011 13:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, ma non ho capito...ci sono problemi...dicci[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/11/2011 13:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele...mi fa piacere leggere che va meglio...quoto tutto quello che dici su Tiziano...è veramente un essere umano incredibile[:)] Spero vada tutto bene, saluti ad Ines e riguardati[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline