quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2011 16:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, un idea che potrebbe sembrare banale invece risulta un grossa genialata anche in virtù del grosso risultato ottenuto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/11/2011 13:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao che ti succede,non eri felice possessore di camper laika? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/11/2011 10:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta mi è successo per il filtro dell'aria che, cercando per n° di telaio me ne diedero uno rettangolare completamente diverso da quello che avevo io (infatti mi accorsi subito che non era lui) così gli specificai che era per camper...rifacendo la ricerca per autocaravan e non per autocarro trovò quello come il mio...quindi io credo che hanno ragione entrambi...ma solo se hai specificato al ricambista che si tratta di un autocaravan...se non è così ti consiglio di specificarglielo e vedi se gli da altri tipi di ammortizzatori[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2011 13:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iao ragazzi X FLAVIO pensa che nel camper precedente CI international avevo fatto proprio una cosa del genere tutta la parte bassa chiusa con un rotolo di pvc di quelli che vendono nei ferramenta e fissato a ganci sui fianchi ,ma quì al nord ,specialmente quando si va a sciare lo fanno in molti ed è quasi indispensabile [;)] Non so se avete mai provato a stare a -27° qualche giorno [:D][:D],vi garantisco che se non siete attrezzati con queste strategie fatto una volta non ve lo scorderete più[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ANCHE QUESTA[:D] é AVVENTURA
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2011 16:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così ,vi saluto mi è finito il tempo disponibile ,ci sentiamo questa sera
Buon pomeriggio a tutti!
Andrea
o come foto [;)]
comunque cerca di studiare in modo,tale da collegarti anche con lo scarico delle
nere in modo tale ti posizioni solo una volta
ah dimenticavo metti la ghioglittina subito all'uscita del serbatoio
devi lasciare il tubo di scarico vuoto , puoi provare come hai detto a
coimbentare ma quando gela ...ti gela tutto e poi son guai e se ti si rompe il tubo [:0][:0][:0][:0] by by vacanza
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/11/2011 12:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo e buona sera a tutti scusami ma solo ora riesco a collegarmi Si ho specificato che si tratta di un camper e mi hanno detto che sono tutti uguali
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/11/2011 10:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari intendeva dei ammortizzatori un po più prestanti dato il peso complessivo non proprio da furgone [:)] ma ti sei informato cosa intendeva diversi? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/11/2011 17:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> , quando jimbo si sveglia[|)], avremmo un suo parere ma.... quando si sveglia??[:0][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 29/11/2011 14:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ancre Ti garantisco ,non è coibentato ,ma non preoccuparti per quest'anno un po di antigelo per salvaguardare il rubinetto ,per il serbatoio nessun problema si gonfia ma non si danneggia ,diventa un bel blocco di ghiaccio da scongelarsi al ritorno[;)][:D][:D]la cosa importante è che i sifoni non ghiacciano e si riesce a riempire anche a temperature estreme ,io ne ho visti 16 di inverni mai un problema ,solo la ghigliottina intermedia delle nere bisogna assolutamente tenerla aperta ,e prima di ripartire per il ritorno da un viaggio mettere acqua anche pulita in modo da; non dico riempire tutti e 2 i serbatoi delle nere ma cercare di vedere visivamente l'acqua dentro il serbatoio interno in modo che con lo sbattimento durante il ritorno smuova i residui depositati sul fundo
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 29/11/2011 14:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello il gancio di traino [:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p],non pensavo fosse così semplice ,pensavo di dover modificare tutti gli scarichi ,ma vedendo il tuo ci starebbe tranquillamente sotto la copertura che ho montato