quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/12/2011 18:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROBIR Mi sembra perfetto ,posso immaginare come diventerà il nuovo fotocopiato [;)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/12/2011 07:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIMAR Fai gli auguri a chiara da tutti noi [;)][:I] Ti ho fatto un messaggio per un particolare tecnico ,cosa ne pensi ?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/12/2011 16:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrà a finire che non li potremmo più far muovere a causa del prezzo esagerato del carburante[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/12/2011 17:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...divertiti e non strapazzarti tanto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2011 18:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ammazza che piatto di pasta invitante[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/12/2011 18:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente un ottimo lavoro Robir...non vedo l'ora di vedere il lavoro finito[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/12/2011 21:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri...ti ho appena risposto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
domani si passa all'installazione [:p]
felice notte a tutti [|)]
Giordano
Jimbo65
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/12/2011 23:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sor Giordano allora domani si lavora[^] foto che semo assai curiosi Da quanto vedo ( teflon) ci hai lavorato sopra Ma e' stato per la diversa sezione tubi attacchi? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2011 17:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...altro che ponte il pontone mi hanno fatto fare a lavoro...sai com'è...le bambole in questo periodo vanno a ruba e quindi hanno bisogno di essere pettinate spessissimo[:D] Battutina giusto per non piangere[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/12/2011 23:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Giordano...anche tu alle prese con il manometro turbo[;)] ...a proposito, l'altra sera ho messo in moto il mio camper dopo circa più di 1 mese e a freddo ha fatto molto fumo bianco dalla marmitta...ma potrebbe dipendere da quel manicotto della turbina che non ho fatto ancora riparare?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Buon giorno a TUTTI&TUTTI
Ho beccato il SOR DON PRESIDENTE al lavoro,da notare come e sudato
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece