quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/12/2011 23:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, vi state "Turbando" tutti...manco solo io[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/12/2011 23:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motore si avvia subito...però a freddo non lo sento girare bene...ho come l'impressione che in effetti vada un pò a tre...nell'eventualità che sia così...mi devo preoccupare (tieni in considerazione che faceva così anche prima dell'ultimo viaggio che mi sono fatto e in cui il motore sostanzialmente pareva non avere particolari problemi...a parte quel taglio sul manicotto che abbiamo trovato) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 11/12/2011 17:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, grazie per gli auguri a chiara...per il resto...non so che dirti...purtroppo non posso che quotare ciò che dici...il fututo non è assolutamente trasparente e fa anche paura[:(] Speriamo ci sia una risoluzione[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/12/2011 11:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già c'è il pieno (che nel frattempo ha acquistato valore[:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/12/2011 22:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto il video, il comportamento del tuo turbo mi sembra ottimale...non posso valutare la precisione dello strumento per avere una idea della pressione raggiunta; sarebbe interessante fare una prova tiro/rilascio in IV o V marcia per costruire un grafico della pressione al variare dei giri...con i rapporti piu' bassi questo non sarebbe attendibile, se e quando vuoi ci si organizza Ciao [:)] Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/12/2011 08:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avviandosi a "tre" e se fosse stato iniezione indiretta avrei detto: una candeletta; nel tuo caso mi viene in mente un'aspirazione d'aria (ovvero svuotamento) nella mandata di gasolio alla pompa...in questo caso si risolverebbe facilmente aggiungendo una valvolina di non-ritorno prima della pompa...per un motore "giovane" come quello tuo non mi vengono altre cose in mente. Se non ricordo male il tuo ha la modifica Bosch...qui servirebbe il buon Tiziano che ci dice come la pompa regola l'anticipo a freddo...se fosse stato un Daily a memoria ricordo che sulla pompa c'e' un dispositivo chiamato KSB...se c'e' pure sul tuo non saprei Ciao Giordano ps: felice giorno a tutti [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/12/2011 08:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .ma potrebbe dipendere da quel manicotto della turbina che non ho fatto ancora riparare? id="red"> anche anzi sicuramente [;)] ma molto più probabilmente avrebbe bisogno di una sgranchita alle gemelle [;)] sempre dopo aver sistemato il tubazzo [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/12/2011 13:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:.ma potrebbe dipendere da quel manicotto della turbina che non ho fatto ancora riparare?>> potrei sbagliarmi ma non credo che influisca piu' di tanto ...sempre che l'aspirazione sia stata messa a posto ps: riguardo ai "mori di Venezia", avevo la suoneria azzerata causa riunione [}:)][:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/12/2011 15:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora ho scoperto perchè non mi rispondevi il tuo cell. non accetta i numeri privati sai questa cosa me ne sono accorto stamane quando angela ha telefonato alla sorella e L'altra gli ha risposto"pronto con chi parlo?" laikista ecovipparo doc di camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/12/2011 13:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, ricordi male…il mio ha la vecchia pompa Lucas ma in versione semi elettronica (con il filo dell’accelleratore meccanico)…se mi dici che potrebbe essere l’aria potrebbe allora essere legato al manicotto tagliato il problema giusto?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/12/2011 17:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir, grazie anche a te per l'info[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/12/2011 17:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdona la mia memoria...sai...ad una certa [:I][:o)] allora,prima fai mettere a posto e poi vediamo [:)] Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
buona serata a tutti![:)]
laikista animalista