quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/12/2011 16:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...per l'email e l'info sulla bufala>> ...se non ci si aiuta tra Ecovippari DOC [;)] ps: non mi muovo da Roma per tutte le festività...se passi da queste parti mi farebbe molto piacere [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/12/2011 16:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...scusa l'eccesso di acronimi [:I] ringrazio a Giancarlo per la spiegazione [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/12/2011 16:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 13/12/2011 08:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti,caro jimbo e gimar..che dire,cerchiamo di non farci rubare i sogni..il futuro gia se lo sono preso,il crollo delle illusioni lo abbiamo subito ma non per questo dobbiamo farci rubare la voglia di vivere o almeno di credere che possa essere migliore,finchè avremo un vips che ci aiuta a rincorrere orizzonti..avremo un motivo fosse anche uno solo per esserci con piacere...al grande jimbo anche i cancelli della faack..[:D]oltre a tutto il possibile ed immaginabile in movimento per terra cielo ed aria[;)],mi arrendo..sommo genio..senza tempo...[:)] felice serata a tutti voi.raf.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/12/2011 17:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...caro Giordano penso che questa volta riusciremo finalmente a vederci, farebbe piacere molto anche a me. ...durante il ponte un amico mi ha montato il modulino che "inganna" il sensore del common rail. Nonostante varie tarature non sono riuscito a sentire un beneficio, e quindi lo toglierò. Unica cosa che durante una taratura ho alzato un po' troppo il valore di resistenza serie e la centralina ha registrato l'evento mostrando la spia iniettori sempre lampeggiante. Conosci la procedura diy per il reset oppure sono costretto a passare in officina? Grazie massi Grazie
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/12/2011 19:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...domani lo misuro e ti dico[;)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 13/12/2011 19:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...caro ancre83, spero sia stata molto buona![;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 13/12/2011 21:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Raf, i sogni non ce li possono rubare [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/12/2011 21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, sotto il cassetto portaguanti vicino all'altoparlante c'e' un pulsante
con l'accensione inserita a motore spento, premere e tenere premuto questo pulsante per alcuni secondi
quando si lascia, la luce lampeggia ... è necessario contare i lampeggi e scriverli ...
tutti i codici sono due cifre, il LED lampeggia X volte veloce, poi una breve pausa (è molto breve), poi lampeggia Y volte leggermente più lento ...
Esempio: 4 lampeggi in modo veloce, poi una pausa, poi 5 leggermente più lento è il codice di errore 4.5
ripremendo il pulsante si passa all'errore successsivo
e' una sequenza ciclica.. non ti preoccupare se c'è ne sono parecchi memorizzati ...
l'ordine con cui vengono evidenziati rispecchia la sequenza con cui sono stati memorizzati
per cancellare la memoria:
con il quadro spento premere il pulsante EDC e tenendolo premuto dare il quadro, tenerlo premuto per almeno altri 5 secondi, lasciarlo e spegnere il quadro
questo e' l'elenco...
dopo che hai fatto la diagnosi fammi sapere come va il paziente [;)]
Ciao
Giordano
Jimbo65
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/12/2011 23:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dalle fotocellule, se lavorano su contatto normalmente aperto o chiuso...di solito una delle due ha un led che si spegne quando c'e' interruzione del fascio IR...quello e' il ricevitore, mettiti con un tester (settato per misurare tensioni) sulla sua uscita e vedi se lavora... Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/12/2011 00:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto buona notte a tutti scusate la mia assenza ma " da fare avevo"id="red"> Un salUto a Raffaele e Massi e sor Nando e pure a chi non ho scritto In calce id="blue"> X sor Giordano che dire [:0][:0]la tua risposta verso Massi e'id="limegreen"> [:0][:0][:0][?][?][?]: La formula della bomba atomica mi pare piu' semplice [:D] massime' io lo porterei al tennicomotoristicodecasamadre sperando che non sia troppo doloroso [:(]id="red"> serena notte a tutti laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/12/2011 00:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sor Gordà e se stacca la batteria pe na mezzora?...nin si resetta? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/12/2011 17:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, complimenti per il tuo ottimismo, è pur vero che alla fine per voi che scendete Roma rimane comunque una lunga passeggiata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/12/2011 17:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati...non ho fatto niente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline