quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 13/12/2011 21:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare tutto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/12/2011 10:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amò[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/12/2011 08:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ne sappia io...no [:(] Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/12/2011 11:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me niente?[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 14/12/2011 12:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so aiutarti, mai successo qualcosa di simile Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2011 12:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te auguro buon pranzo...invece a tutto il resto della ciurma...pure[:D] A dopooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/12/2011 10:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a te [:)] ps: anche agli altri ovviamente [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 14/12/2011 12:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Transit del 1997 che ho restituito al concessionario soffriva degli stessi sintomi...a freddo tutto OK. A caldo stentava ad avviarsi oppure non si avviava per niente (il motorino di avviamento faceva il suo lavoro ma non succedeva altro). Poi aspettavo dieci minuti che si raffreddava e partiva come non fosse successo nulla. Verifica che la spia EMS si spenga correttamente subito dopo l'avviamento, nel manuale di servizio e' specificato che se ritarda 4 secondi c'e' in memoria almeno un errore: Fai fare una diagnosi in Ford (con il Laser 2000)...per il momento non posso dire altro... Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/12/2011 12:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/12/2011 16:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimani un mito[:0] E con questo passo e chiudo, auguro a tutti una buona serata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Verifica che la spia EMS si spenga correttamente subito dopo l'avviamento, nel manuale di servizio e' specificato che se ritarda 4 secondi c'e' in memoria almeno un errore>> Affermativo, appena si avvia la spia si spegne subito nel giro di un secondo massimo, giusto il tempo di salire l'ago del contagiri e la spia e spenta. Per ora non mi è mai capitato che non si avviasse del tutto, non capisco se magari si forma una bolla d'aria da qualche parte e prima la deve smaltire... Te Giordano hai il manuale di servizio? Buon pomeriggio Andrea
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 14/12/2011 12:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sera a tutti e tutte andrea anch'io ho un ford e mi fa il stesso problema alla prima partenza perfetto anche dopo 2 mesi ma se mi fermo devo dare un'accellerata per metterlo in moto roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 14/12/2011 16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui trovi alcuni manuali: [url]http://www.giordanobenicchi.it/Ford.htm Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/12/2011 17:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Nando...mi stupisci sempre più[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline