quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 22/12/2011 09:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:"tutti i modelli ecovip sono dotati di chiusura centralizzata sulle porte" (sul mio no o non funziona)>>
quello che vedi in foto e' un estratto del manuale U&M Ecovip 1996-1998, non so a quale anno di produzione si riferisce il manuale che Laika ti ha gentilmente inviato e non so di che anno e' il tuo mansardato (EV5L sbaglio [?]); quello che posso garantirti e che le chiusure centralizzate per i veicoli 1996-1998 (a memoria non cambia nulla fino al 1999-2000) erano "di serie" solo sui motorhome, mentre sui mansardati c'era solo una predisposizione nella porta cellula
quote:"spia luminosa per l'accensione della pompa acqua" (sul non funziona)>> Lampadina spia bruciata...
quote:"tirante di apertura o chiusura tubazine aria calda per riscaldamento statico o forzato" (sul mio non trovo nessun tirante)>> questa mi sfugge...esistono almeno due saracinesche comandate da relative cordicelle per parzializzare l'impianto Truma, ma non ricordo nulla del genere: se vuoi usare la Truma in maniera "statica" basta non accendere le due ventole sulla 5002 (2i, 200i, 100i, 400i, 6i) una sola ventola sugli altri con 3002 (4, 4L, 5L, 500)
quote:"su tutti modelli e' presente un riscaldatore sulla base della cassapanca per riscaldare con il motore la zona posteriore " (sul mio non la trovo)>>
stesso discorso delle chiusure centralizzate, il riscaldatore posteriore e' presente solo sulle meccaniche Iveco...
Ciao
Jimbo65
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/12/2011 01:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del chiarimento Jimbo, ho comprato un 5l di cui sono molto soddisfatto. Saluti e buone feste a tutti ...
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 22/12/2011 18:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, rimani connesso con noi e vedrai che prima o poi ci incontreremo in qualche raduno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/12/2011 19:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele...incredibile quello che dici...speriamo si fermino presto queste scosse...veramente sconvolgente. Un forte abbraccio a voi con augurio di trascorrere delle serene festività e un augurio a tutta Cosenza[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 23/12/2011 07:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi una copia del manuale a cui ho fatto riferimento, per fare un confronto con quella in tuo possesso, la puoi scaricare qui: [url]www.giordanobenicchi.it/camper/ecovip_UeM.zip se desideri altre info mi trovi qui [:)] Ciao ps: buongiorno a tutti [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Grazie in anticipo saluti
Franco quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/12/2011 11:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta pazienza...anche il mio è fermissimo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 23/12/2011 11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la lampadina non saprei aiutarti ma per il lavoretto che hai fatto ti faccio i miei complimenti...ottimo e fatto bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 23/12/2011 11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la lampadina a 110 v ? ho i miei dubbi ma aspettiamo gli elettronici esperti del settore ma se vuoi andare sul sicuro vai in un negozio specializzato per camper sicuramente li pagherai di più ma comprerai tutto nuovo ( interruttore e lucetta) e starai sicuro per altri 8-10 anni , per le foto postate ottimo lavoro bravo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/12/2011 19:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao uomo volante è sempre un piacere leggerti mi dispiace per quello che hai scritto speriamo che si calmi stabilmente tutto e presto in modo che voi tutti possiate passare queste feste nella massima serenità. un abbraccio virtuale a te e a ines e ai tuoi cari di un buon natale e un felice anno nuovo , poichè l'odierno visto il passato è da dimenticare ciao raff.sempre in gamba [;)] flavio e angela dalla capitale laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/12/2011 01:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un mito [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/12/2011 09:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] fortissima ....sai ti assomiglia ahahahahaha[:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/12/2011 14:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà grazie per gli auguri,la seconda striscia mi piace di piu. Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece