quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/12/2011 19:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PAX ho visto resta indicativo il peso, ma utile per individuare i fuori carico per eccesso e tenerli sotto controllo
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/12/2011 10:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:le chiusure centralizzate delle portiere cellula, se mi ricordo bene nel modello in resina è già all'intero con il suo cablaggio ma non collegato mi ricordo che al suo tempo forai la portiera per far uscire i fili e la collegai con l'attivazione dell'all'allarme>> Ciao Tiziano, ricordi molto bene [:)] quella e' proprio la predisposizione... TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTIid="size6">id="red"> Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/12/2011 10:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà, avevo immagginato che in questa italia cera qual'cosa che non andava,dai sincronizziamo i calendari su ferragosto e ricominciamo il conta alla rovascia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi abbraccio tutti anche se virtualmente augurandoVi tante belle cose Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/12/2011 10:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
a tutti e tutteid="red">id="size6">
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/12/2011 17:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow robir che fig,ata con il teak roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/12/2011 17:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMO è proprio quello che voglio fare prima di arrivare alla destinazione più tragica [;)] LA SOSTITUZIONE [:0]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/12/2011 18:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON NATALE RAF e BUON NATALE INES [:)] MI raccomando se casa tua balla troppo rimane sempre la SUPER astronave LAIKAvipsssssss
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/12/2011 17:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contracambio gli auguri ,salutami tutta la famiglia mangiate poco e state al caldo che si schiatta ,da noi 2 cm di neve sciolta e ghiacciata sembra una pista di pattinaggio OCCHI APERTI[|)][8)][8)][8)][8)]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/12/2011 19:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>capperi tiziano qui abbiamo 8°. auguri a voi roby
laikista ecovipparo di camperonline