quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/12/2011 22:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto al saluto a falco42 roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/12/2011 17:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> robir cacchiarola quant'è bello [;)][:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 25/12/2011 18:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzuoli, spero che abbiate pasato tutti un sereno natale e s.stefano con un buon movimento di mandibole![:)] Bexwiller, io tempo fa ho acquistato un devio 1/OFF/2 e 2 tubi per alta pressione. <in questo modo apro una bombola alla volta dal rubinetto e devio quale bombola attivare con il devio. L'uscita del devio è connessa al regolatore di pressione unico. Alternativamente potresti utilizzare 2 regolatori 30 mBar e inserire devio e tubettiu per bassa pressione. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/12/2011 23:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capperi Flavio mi spiace, rimettiti presto! massi
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 26/12/2011 14:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ramni, non si potrebbe fare un mix tra i due? iveco da 6000 km contro ford da 120000km!?! ... comunque anche mobilvetta fece buoni mezzi fino al 2000. Altrimenti attendi un 2i su iveco del 98. ciaooo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/12/2011 16:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era quello che volevo,ma se prendo ecovip2 i del 98 con iveco cado almeno 2000 euro sopra e al momento non si può. il mio vecchio l'ho venduto e sono in astinenza da camper dopo un'estate in tour tra sicilia, dolomiti e mare vario. I miei pupi reclamano e noi dietro a loro, l'iveco da 60000 km è praticamente nuovo, mah...grazie della risposta Ric
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 26/12/2011 14:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/12/2011 18:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai ragione il problema è che l'iveco da 60000 km è montato su un mobilvetta icaro 5 del 97 e non su ecovip 2, quindi non me lo dovrei far sfuggire lo stesso? a parità di costi sceglierei l'ecovip 2 i del 98, ma il costo si alza non di poco. [:0] Ric
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/12/2011 16:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massi, è una soluzione che stò valutando, però vorrei mettere due regolatori GOK e uscire subito con la bassa pressione per andare al deviatore bombole. Ho letto che alcuni utenti hanno avuto problemi a causa della strozatura del deviatore anche se è strano....non dovrebbe influenzare la pressione, forse potrebbe ridurre la portata! ti sembra possibile? mi hanno consigliato anche il duomatic e sconsigliato il triomatic... Auguri Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 26/12/2011 18:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ho tutto in alta pressione e funziona benone dal 2009. L'unica cosa che devi considerare, devi tenere il GDK un po' più alto del rubinetto bombole altrimenti ogni 1,5 anni lo devi cambiare perchè si impasta di olio del gpl. Mai usati gli automatici di truma, non saprei. massi
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 26/12/2011 17:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se non puoi/vuoi attendere vai a vederti l'icaro come messo. Se messo bene pensaci. Potresti inoltre chiedere info sul topic dedicato a mbv. ciao massi
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/12/2011 18:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attorno ai 16000 euro dovrei farcela per un mezzo con iveco 2800 60000 km e dalle foto sembra ben tenuto, lo vedrò nei prossimi gg, mi ispira non poco,ma non entro nel club dei vippari laicisti, mi perdonate lo stesso e quando mi capita in futuro mi rifaccio con un super mezzo? perchè se prendo questo per i prossimi 5/8 anni dovrei mantenerlo salvo vincita al lotto o simili[;)] Ric
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 26/12/2011 19:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a quel prezzo vai subito a vederlo!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/12/2011 19:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un controllo accuratissimo a possibili infiltrazioni dal tetto Un casanova dello stesso anno 98 che andai a vedere in una giornata Uggiosa faceva gocce da svariati punti del tetto quindi okkio laikista ecovipparo doc di camperonline