Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 26/12/2011 21:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 26/12/2011 21:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra che qualc uno di noi aveva una mezza idea Di venderlo ma credo che abbia cambiato idea[^], sai le mogli spesso comandano[^] e pure gli amici a volte son contrari [;)] a tali decisioni [;)] comunque a parte gli scherzi aspetta e saprai Se ... laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/12/2011 23:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ragazzi vi saluto l'aereosol mi aspetta accompagnato da un antibiotico associato ad una tachipirina solubile e allora ?>> mi spiace [:(], anche io ed Alessia siamo raffredati alla grande [B)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/12/2011 13:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ha...ma a chi a Babbo Natale o alla Renna[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/12/2011 16:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto per la seconda striscia[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/12/2011 19:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...credo che con il tempo diventerà sempre più difficile[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/12/2011 11:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho messo da parte tempo fa e avevo fatto il pieno...che nel frattempo ha acquistato valore[:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/12/2011 17:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Robir, complimenti veramente un ottimo lavoro. Curiosità, a voler fare la pavimentazione con teak come hai fatto tu...quanto ti è costato il teak? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/12/2011 19:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione la giornata del 24 è stata bellissima...la temperatura della macchina all'uscita dal lavoro (ore 13:00) mi segnava 20°...però così l'atmosfera natalizia va un pò a farsi friggere, per vedere la neve devi andare verso l'Etna[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 25/12/2011 17:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo utilizzato anche molti parcheggi a pagamento per autoveicoli e devo dire che i costi sono molto modici e se non fai campeggio non ti dicono niente comunque[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 25/12/2011 20:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falco42, bentornato e buon Natale anche a te e famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 26/12/2011 01:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davidone, bentornato anche a te...e naturalmente Auguri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 26/12/2011 14:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ramin...che dirti...io forse sono il più Fordista del gruppo...la meccanica mi ha dato pochissimi problemi (e conta che ho circa 130.000 chilometri) è pur vero che il mio essendo del 94 non ha la pompa incriminata però quello che ti posso dire è che il mio l'ho scelto anche per l'estetica (mi perdonino gli Ivechisti ) ma a me la cabina dell'iveco fino al 99 non piace proprio la provo orrenda esteticamente...ma è un parere personalissimo. Poi se scavi non è che iveco sia assente da problemini vari...anche quella meccanica ha le sue ragnateline e te lo possono confermare Giordano e tanti altri che hanno questa meccanica...inoltre ti assicuro che il transit (diversamente da quello che si pensa) in salita va anche meglio per via del cambio che per certi aspetti è uno dei grandi difetti di questa meccanica ma che se lo tratti bene e gli controlli l'olio spesso, ti darà tante soddisfazioni. Un altro punto a favore del transit pare sia che in salita o comunque in situazioni particolari in cui altre meccaniche vanno in sofferenza quest'ultima non surriscaldi mai. Pensaci e fai la tua scelta...comunque sia la tua scelta penso che nell'ultimo prenderai un ottimo mezzo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/12/2011 21:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ...spero ti riprenda presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 26/12/2011 21:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, con 16.000mi pare moooooooolto difficile Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline