quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 26/12/2011 22:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooooooooooooooooooh, che piacere ritrovarti, spero va meglio e di leggerti più spesso[:)] salutami la signora e ancora tanti auguri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/12/2011 16:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la LEGGE avendo due bombole collegate sei OK? saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/12/2011 23:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano anche a voi auguro di riprendervi presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/12/2011 09:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho acquistato un EV4 del 96 su ford 2.5 TD questa primavera, ed onestamente in quel momento un EV2 su Iveco del 97 girava sui 20.000 euro saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/12/2011 22:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà buon giorno,il mio e in vendita,ripeto vendita, anche a malincuore ma in vendita, pensa non ho bloccato l'assicurazione con la speranza di uscire,invece.... NO[}:)][}:)] odnaN tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/12/2011 10:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato, quello sì che è un gran mezzo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/12/2011 15:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà...deve essere il VC, non è solo quella la differenza, la Tamron lo ha migliorato sotto diversi aspetti questo modello e quello che osannano è proprio la versione VC[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/12/2011 17:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a loro dire , nel girovagare in internet " per fotografare l'Ecovip 200i [:D] danno come migliore il primo senza vc , il secondo potrebbe essere valido se lo utilizzi anche come video poichè ha lo stabilizzatore e quindi non hai problemi di mosso ma comunque è un mistero profondo chi la vede rossa chi verde chi nera boooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/12/2011 11:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UN ABBBBBBRACCCCIO Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/12/2011 15:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà vediamo su i vari forum come ne parlano.Non hai nessun BOOK Fotografico da realizzare immediatamente,quindi puoi aspettare qualche giorno Nando Sei andato a curiosare a quell'appuntamento di qualche giorno addietro? tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/12/2011 21:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho dato una guardata veloce,il vc,che non sta per cesso ha il motore incorporato,mentre l'altro e senza motore,quindi va sulle macchine provvisto di motore.A livello di costruzione e plastica,a livello ottico potrebbe andare,però consigliano il primo, il non VC. Io direi: Statt ferm,na accattà nient. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/12/2011 21:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> angela mi ha guardato di traverso con un okkio sa' che se andavo tornavo accompagnato dall'obbiettivo nikon l'unico dx con focale fissa 2.8 , ma temendo una guerra ho desistito . senti altra cosa facendo un cambio totale generale diverso e rivoluzionario cosa ne pensi del Nikon 1? con ottica 10-30? ok[;)] Statt ferm, aspetto tue considerazioni in merito pe accattà forse sta cosa [;)] ragazzi buona notte a tutti , stasera mi trovo a casa sono acciaccato [:(]assai buon notte laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/12/2011 22:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse ho trovato un ecovip 2i 98 cu iveco 2800, sapete dirmi se si tratta di euro 1 o 2? sul prezzo che dite, dove sarebbe il giusto? a 18000 con gomme da mettere su nuove (credo non meno di 800 su un gemellato)è un pochino troppo? o forse solo per me è troppo. Che ne dite vado a provarlo o sto sul mobilvetta icaro 5 del 97 a 16000 circa? conto sui vostri buoni consigli, grazie Ric