quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 27/12/2011 22:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/12/2011 23:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi mi sai dire che misure di gomme ha così domani chiedo un preventivo al gommista o sai dirmi che cifra aspettarmi? sei contento del camper? Ric
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 27/12/2011 23:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 28/12/2011 08:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/12/2011 22:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utente Gallery personale Registrato: 05/12/11 13:41 Messaggi: 1 Località: Roma Inviato: Lun 05 Dic 2011 1:45 pm Oggetto: Vendo Nikon D70+ vari Zoom (Roma) Vendo Macchina Fotografica + vari Zoom: Corpo Macchina:Nikon D70 + 3 Batterie ORIGINALI Nikon e 1 Commerciale -2 Schede di memoria entrambe da 1GB: Prezzo 300€ Zoom n.1:Nikon 18-70 150€ Zoom n.2:Sigma 10-20 350€ Zoom n.3: Nikon 80-400 VR 1000€ Ogni pezzo è TUTTO COME NUOVO Tutti i pezzi hanno imballo ORIGINALE e la macchinetta ha il libretto di istruzioni in italiano in PDF I prezzi sono dei pezzi singoli, ma se siete interessati al TUTTO contattatemi e faremo un buon prezzo Per le foto contattatemi Lo contatto? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/12/2011 09:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevi per il mio interesse solo il 18-70 ? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/12/2011 11:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su internet cerca l.a.r.e. di giorgio botti e chiedi direttamente a casa madre la risoluzione del tuo dubbio , io non so come aiutarti .
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/12/2011 12:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti diavoletta vedo che sei informatissima [;)] tu pensa tuo marito tanto ma tanto tempo fà comprò una centralina nuova e annesso trasformatore per il suo primo camper " quel famoso CI cruiser interprise dal mobilio interno nero e rosso " un mezzo preistorico , proprio alla Lare ahaha proprio da giorgio botti laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/12/2011 12:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AAAAAAAAA CERCASI FLAVIOOOOOOOOOOOOOOOOOO NEL FORUM ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI SIAMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5">id="blue"> bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/12/2011 19:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se ti posso dire la mia leggendo sui forum dedicati ai canonisti (che poi hanno anche degli angoli riservati ai Nikonisti) danno come migliore prodotto il secondo con VC anche perchè, non è che la Tamron li ha fatti nello stesso periodo e ha offerto questa funzione...ossia la VC come optional...ma è proprio che sono stati fatti in periodi diversi e il VC è il più recente ed è anche milgiore (e comunque la differenza di prezzo parla da sola[xx(]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 27/12/2011 22:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io starei su Iveco anche per un discorso di rivendibilità...non è un caso che il tipo lo sta vendendo al costo di quanto costerebbe all'incirca un Ecovip su Ford del 96 con molti più chilometri. Comunque a te la scelta finale anche perchè ho sentito parlare bene di quella serie della mobilvetta[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 28/12/2011 08:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto di climi freddi, mi dispiace...per quanto riguarda il riscaldamento mi pare di sì ma non ne sono tanto sicuro (considera anche che sotto ha una bella apertura con griglietta per areare lo stesso vano...io mi informerei invece sul tipo di gas da mettere che mi pare sia il propano invece del GpL mi pare stia li la differenzache evita brutte sorprese[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline