quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/12/2011 11:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si,ma non ne vale la pena,a meno chè non sia regalato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/12/2011 17:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, adesso ho proprio bisogno di voi ! Siamo arrivati alla scelta, il 3/01 vado a vedere: 1. ecovip 2i del 98 con gomme da rifare e collaudo pure, prezzo sui 17/18000 oppure 2. mobilvetta icaro 5 lx 97 gomme buone, clima, generatore, prezzo sui 16000. Entrambi sono sui 60/70000 km percorsi e montano iveco 2800 cc euro 2. Li vedo entrambi, ma a cosa devo stare attento, quali i punti critici, come non mi faccio "fregare". Ho avuto un camper vecchio (89)per quest'anno e qualcosina so, ma sono un novellino abbisognevole di dritte. Ringrazio fin d'ora tutti voi. Ric[:D][:D][:D] Ric
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 28/12/2011 23:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la cortese risposta. Il collaudo scadrebbe a febbraio 2012 quindi si farebbe il passaggio senza problemi e comunque io preferirei il laika,per questo mi rivolgo a voi per sapere a cosa stare attento e valutare accuratamente. Spero anch'io di farvi compagnia da qui in poi. Per me giovane camperista quarantenne, laika è stato sempre sinonimo di camper e visto che solo l'anno scorso ho convinto la mia dolce metà all'avventura sul camper, dopo solo un anno di prova con un pilote r 470 del 1989 (ducato 2500 aspirato) viaggio di andata e ritorno dalla sicilia! e dolomiti ! se arrivassi ad un laika di quetso tipo sarei super contento a dire poco. Ciao ciao[:p][:p][:p] Ric
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/12/2011 23:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Guseppe , spero che la bronco polmonite sia in fase di smaltimento e ti stia riprendendo ma non approfittarne e cerca di rimanere al caldo il più possibile , la settimana prossima ti invio la centralina del frigo , volevo spedirla questa settimana ma l'altro ieri ho appoggiato da qualche parte la scheda dei comandi frontali e porcaccia miseria non l'ho piu trovata e tutt'ora non la trovo ma cascasse il mondo domani deve saltar fuori , mi fa piacere che finalmente è stata fatta quella utilissima ispezione retrofrigo e sono certo che è venuto un capolavoro , vedrai che sarà utilissima per non dire indispensabile , ora non ti rimane che goderti quel favoloso ecovip e dopo tutte le migliorie e svariati problemi risolti lo godrai con + soddisfazzione un abbraccio mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 28/12/2011 23:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non avrei trovato parole migliori...sei un Mito Mario Comunque aggiungerei che il mobilvetta ha un buon prezzo ma il Laika aldilà dei 2000 euro in più e in base alle quotazioni con cui lo trovi in giro, direi che ha un prezzone...vedi tu[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/12/2011 23:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo...però foto please[;)]...vogliamo vedere[:p] P.S. con la salute come va? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 28/12/2011 23:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, il salto di qualità sarebbe grandioso e il comfort aumenterebbe non di poco. Il bello di questi mezzi (oltre alla osannata qualità di cui tutti parlano e non a caso)è l'attualità delle loro piante e dei servizi...devi considerare che questi modelli quando sono usciti parecchi anni fa, costavano tantissimo per via della qualità e dell'innovazione...erano talmente avanti che ancora oggi ci trovi accessori che in camper nuovi non trovi e inoltre nonostante il fatto che il progetto abbia i suoi venti anni suonati (quest'anno ricorre il ventennale della linea Ecovip)...a me capita ancora oggi che qualcuno si fermi ad ammirare il mio camper quando sono fermo in un area di sosta[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/12/2011 08:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti,ok mi avete convinto sul laika,ma adesso consigliatemi su cosa osservare,tipo dovrei farlo pesare,quanto è a vuoto e soprattutto quali sono generali problemi o le infiltrazioni?posso vederlo e se mi pare bene portarlo via subito rischiando magari sorprese dopo?abito piuttosto lontano e sarebbe meglio fare tutto in giornata.boh Ric
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 29/12/2011 09:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ramin, guarda che entrambi hanno un prezzo ben al di sotto del valore di mercato. L'anno scorso mio cognato ha trovato da concessionario a 23000 un ecv2i del 98 su iveco 35-12 (compresa garanzia assicurativa di un anno). Era l'unico a quel prezzo, solitamente li trovavi a 24-26 k€. Infiltrazioni su quel Laika? DOVE SONO[?][?][?][?][?] L'unico "sfxgato" (poverino mi spiace un sacco) è stato Gimar al quale si è scollato il puntone dello spigolo basso della mansarda. Per il resto sono stagni! Di mezzi così non ne hanno fatti più. massi
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 29/12/2011 09:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di salire in mansarda e verificare con il dito se trovi parti mollicce (attorno alla finestre, sotto il materasso, le pareti sotto le finestre, un atastatina al tetto, alle pareti del bagno...cerca di spostare anche la dinette grande per controllare la parete fino al pavimento...e le pareti all'interno dei letti a castello. Inoltre vedi anche dentro il gavone se c'è qualche infiltrazione...è difficile su un Laika...ma può capitare...basta che si scolla una siliconatura e la frittata è fatta. Poi controlla le utenze (un frigo ha un costo non da sottovalutare) però se la cellula va bene e il prezzo è quello io cercherei di non farmelo sfuggire[;)] Per altri dubbi siamo quì, il mio cell è sul mio profilo...se mentre sei lì ad osservarlo, hai dubbi e vuoi chiamarmi, io sono a disposizione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/12/2011 09:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Ciao Massi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/12/2011 09:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooo ah come mi piacerebbe Massi... partirei anche adesso....andrei ai fori imperiali a brindare e aspettare l'anno nuovo...e mi dedicherei ad un bel raduno vips insieme...[V]..eh va beh..pazienza...[V]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/12/2011 09:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>