quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/12/2011 11:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti beati voi all immortacci della salute questa si che si chiama invidiaaaaaaaaaaaa io saro li col pensiero anzi noiiiiiiii[:X][:)][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/12/2011 12:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [V][^][:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/12/2011 10:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per i consigli utilissimi che metterò in memoria. Mi fa piacere che non sono l'unico matto che fa migliaia di km per un mezzo. Ma sto peso del ecovip2i realmente qual'è? pesato da qualcuno di voi ovviamente. Non vedo l'ora di andare, prevedo notti insonni! e con i consumi reali qualcuno sa dirmi.Ultima cosa, per il momento, mi dicono che la cinghia di distribuzione sull'iveco va fatta a 80000 o ai 5 anni; avendo questo camper circa 65000 e 13 anni se non l'ha rifatta quanto mi costerebbe? Ric
http://www.laika.it/italiano-20...
ANTO15
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/12/2011 14:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao adventurer se trovi posto a LGP starai vicino a Massi68 detto er sor Massi[;)] così avremmo modo di conoscerci [;)]. il posto è ben collegato con il centro con un solo bus funzionante fino alle 2400 altrimenti servizio notturno ogni 20-25 minuti ( salvo imprevisti)[;)] stammi bene riguardati e ci vediamo quanto prima laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 29/12/2011 14:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dato uno sguardo a questo catalogo [:p][:p][:p][:p]troppo belli da fare disgusto [;)] certo sono di alta classe , raffinati, caldi , ultra rifiniti , quasi quasi un peccato lasciarli e andare a vedere un paese o una città [:)] ma io il camper lo vivo fuori e non dentro , dentro per me deve avere il necessario, il superfluo lo posso anche tralasciare quindi W 1000 volte il mio grezzone antico[;)] scusate opinione personale [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 29/12/2011 14:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho avuto un problema simile....se si spegne la luce della 220V anche se hai la tensione al frigo ed alla presa temo che il trasformatore sia andato, ossia non ti carica le batterie. Io proverei a verificare se quando attacchi la 220V ti varia la tensione alla BS e alla BM. Per quanto riguarda la 12V, il punsante con la lampadina disegnata funge da interruttore generale, se non ricordo male solo la pompa ha una alimentazione diretta e separata con il suo interruttore. Per provare se il caricabatterie carica, accendi tutte le lucie e vedi se quando attacchio o stacchi la 220V hai una variazione di intensità luminosa. Saluti e auguri Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 29/12/2011 13:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 28/12/2011 23:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera ecostar, ho visto dal profilo che sei di piacenza, io il 3/01 devo andare a genova e da pn passerei proprio da piacenza...se tu volessi aggregarti all'equipaggio della mia multipla (io e mia moglie) per la valutazione ecovip 2i ne saremmo lieti e grati. So che è una proposta di parte,ma la mia mamma mi ha insegnato che domandare è lecito ed io avrei bisogno di un esperto e se va bene ti riporto a piacenza in camper Laika. Che ne dici? ovviamente se puoi o ne hai voglia, intanto ci spero. Ric Ric
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/12/2011 22:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo lo pensavo anch'io, cosi vado su con le spese, ma avrò un super mezzo da godere. In fase preliminare è bene avere le idee chiare per non avere sgradevoli sorprese dopo. Metto nel cassettino anche questo buon consiglio, grazie Ric
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/12/2011 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti voi adventurer hai guardato il fusibile nel spinotto che attacchi ai 12v? ops ho visto adesso prova togliere il panello forse dietro c'e un fusibile o nel porta fusibile in cabina a me salta lì roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/12/2011 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti avere la tensione troppo bassa sulla 12V. Potresti provare ad alimentarlo alla 12v quando sei attaccato alla 220V, ossia con batterie alimentate. Come l'hai montata la TV all-nterno del mobile, la vorri mettere li anche io ed eliminare il braccio porta TV? Cioa Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/12/2011 20:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verificheró facendo la prova ad accendere tutto ma la cosa strana è che la spia 220v si spegne ma la spice di batteria in carica resta comunque accesa. Strano. Vivi ogni attimo della vita come fosse l'ultimo perchè quell'attimo non tornarà mai più.