quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/01/2012 19:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre un piacere leggerti Uomo volante [;)] ti abbraccio virtualmente Ciao e salutassimi a Ines [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/01/2012 21:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ormai nomi come gimar, massi, tiziano, stefano, roby, flavio, giordano ecc, ecc... mi suonano famigliari, quasi vi conoscessi da tempo>> bene ...allora ti prendiamo in parola: vieni sul topic piu' spesso e vedrai che diventeremo sempre piu' "familiari" [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/01/2012 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E'vero e' come leggere un libro , peccato che qualc'uno si sia perso per strada[:(] persone simpatiche E valide [:(] Sei nel 2009? Allora se la mente non mi inganna Raduno ecovipparo a matera [:)]Anzi il primo ufficiale a Matera E per il fantomatico raduno in mamma laika era in previsione ma stiamo ancora aspettando L'ok da loro (doveva aprire un altro stabilimento nuovo Ecct.) ( ho corretto avevo scritto Roma ) [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/01/2012 15:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi, noi non abbiamo via di scampo e dire che abbiamo l'eni che la produce quì a Gela e che contribuisce solo ad aumentare il tasso di nascite di bambini malformati e i tumori...nonostante ciò questa estate a Genova ho pagato il gasolio a poco più di 1,40 mentre da noi superava 1,50 ...che ingiustizia[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/01/2012 19:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...difatti da qualche anno ho imparato ad apprezzare i francesi...loro sono un popolo che hanno capito veramente come devono andare le cose...mentre mi rendo conto che noi simo sempre più in balia del nulla[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/01/2012 21:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao K3cco, sono contento che alla fine abbia fatto al scelta giusta...e che scelta...un EV2 del 2000 è un Signor camper. P.S. Ma sei proprio sicuro di andarti a leggere tutte le pagine?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/01/2012 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...mazza, quando tempo è passato da quando abbiamo chiesto udienza a Laika[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/01/2012 00:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio a non fare inc...are la mogliettina[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/01/2012 09:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buon divertimento[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/01/2012 00:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/01/2012 09:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelina e buon giorno ai maschietti anche a me ha fatto ridere l' intervento della mogliettina ma sei ancora sul computer???!!! anch' io lo dicevo a roby poi ho ceduto xche non avevo speranze[:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/01/2012 00:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e dalla presidentessa del forum rosa volevo dirti di avvisare la tua mogliettina che ci sta pure il forum x noi donnine e che partecipano anche gli ometti ed e sui gruppi e si chiama " le mogli dei camparisti ecovippari 93 99" ci farebbe un grande piacere leggerla di la e fare la sua conoscenza e ben arrivato in questa favolosa famiglia[:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73