quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/01/2012 21:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/01/2012 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto buona sera a tutti![:)] è strano in effetti per noi che siamo dentro qs libro (anche indirettamente in quanto moglie)...leggere te che nomini ognuno di loro...studiandoli in un modo così simpatico....bello si! e mentre leggo di te che rivivi tutto dall'inizio...in effetti noi rispolveriamo con te....e ci portiamo indietro nel tempo...Matera...il ns primo raduno...importantissimo per me personalmente....grazie per aver riacceso un ricordo così tenero... Prendi tutto il tempo che ti serve...ma sappi che sei già il benvenuto tra noi...[;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/01/2012 09:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...mi sa che è un intervento "femminile" che abbiamo fatto tutte noi mogli...ahhahahahhahahha appena ci siamo viste la prima volta io e Angela...ci siamo tranquillizzate...come per dire: nn è una bugia...il forum esiste...ahahhahahhaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahhahahhaha
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/01/2012 19:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ti pregooooooooo....nn dire così....[:I][:I][:I] e come se vivessi un pezzo di noi.... la mia chiaretta...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2012 22:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)]...bellissimo!! avete fatto bene!! Ciao Massiiii [;)][;)][;)][;)][;)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2012 20:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mastro te la sei meritata
mi permetto di offrirtela a nome di tutti noi anche se solo virtualmente
TUTTI+Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2012 17:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo un autentico capolavoro[^]...complimenti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/01/2012 19:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, sono contento che tu ti stia appassionando alla lettura, in effetti in questo Topic c'è una Storia lunga 4 anni (proprio giorno 8 compie 4 anni suonati)...e come in tutte le famiglie che si rispettano ci sono stati diversi periodi con diversi momenti...belli o brutti che siano...adesso tu mi ricordi proprio la nascita di chiara che è stato un momento felice del Topic (circa 2 anni or sono) momenti che non si possono dimenticare...c'era un raduno in quel momento e ne diedi la notizia per telefono e loro lì, ad attenderla consapevoli di quello che stavo vivendo, mi sono stati veramente vicini allora[:)] Per quanto concerne il viaggetto in Sicilia credimi, mi farebbe molto piacere poterti avere quì da noi...ma dopo aver letto il messaggio di Roby triestin che pare che in Slovenia il gasolio sia ad 1,25...beh, anche io ti consiglio di scappare dall'Italia[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/01/2012 00:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matrimoni[:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/01/2012 01:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto l'onore di visitare il tempio del faidatè questa estate...mi sono proprio emozionato...poi confermo che il figlio di Tiziano è un mito...insieme sono un vulcano di idee e di manualità[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/01/2012 09:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, anche a casa nostra c'è il sole...peccato che dalla zona industriale, si vede pure un bel nuvolone di cenere che arriva dall'Etna...speriamo si plachi e non faccia danni, pare che ci sia una certa allerta attorno al nostro caro vulcano Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 05/01/2012 10:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf...[:)] quoto in tutto e per tutto ciò che hai scritto... converebbe scappare all'estero...ma noi prima di arrivarci ci siamo già bruciati almeno 1.000,00 di gasolio...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] e confermo che i traghetti sono aumentati...due anni fa per genova abbiamo pagato pochissimo...oggi il biglietto è aumentato....ci stanno costringendo veramente a nn muoverci....[xx(][xx(][xx(]...speriamo in tempi migliori... abbraccia Ines...un bacio grande[;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 09:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 05/01/2012 10:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Raffaele, purtroppo non è solo un tuo pensiero...ci stanno decisamente spremendo e questo non è giusto...poi noi, come hai detto tu non abbiamo via di scampo o scappatoie vedi chi sta nel confine svizzero o con quello sloveno etc etc.[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline