quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/01/2012 09:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordatiiiii via casilina 271unounounounounounounounounounounounovuno così ci prendiamo un caffèfèfèfèfèfèfèfèfèfèfèfèfèfèfèfè[;)] che compri di utile per il camper? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/01/2012 10:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto pensavo che eri partito per qualche giorno sulla neve e invece sei al chiodo?[:)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2012 10:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi tornato allora ho preso un carica batterie universale,carica pure quelle da 9v.\un treppiede per fare foto che io fasccio quasi sempre senza flash e due batterie mezza torcia ricaricabili che non si trovano mai,poi dal mio ferramenta di fiducia che mi mette in bomboletta i colori Ecovip un bomboletta di oro per riverniciare tutti i pomelli dei vari cassetti e sportelli del camper che volevo sostituirli ma che non trovo.Flavius io stò a Ostia e non mi sei particolarmente vicino comunque vedrò di farti un'improvvisata ciaooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2012 11:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/01/2012 14:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come detto al cell. sbrigati che li si dorme e si mangia male [:D] ti abbraccio roby ciao ci sentiamo [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/01/2012 14:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ...mi spiace veramente [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/01/2012 15:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' non inizi a provare con la lana di vetro ... [url]http://www.poliart.it/prodotti/eps-prodotti-per-l-edilizia/lana-di-vetro.html Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
[url]http://www.kenixmarine.com/items/item349.htm
[:(]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
arriverà oggi [^] [:)][:)][:)][:)]
chi è il prossimo a festeggiare ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
come sempre OB[;)]
( spero che Laiketta non legga altrimenti so dolori , miei[:(])
laikista ecovipparo doc di camperonline
ed amperometro
[:)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2012 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ste' fortune sempre all'altri [xx(][B)][}:)][V][:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/01/2012 20:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io devo aspettare ottobre 2014 e'il regalo per i nostri 25 anni di matrimonio E quasi tutto pronto manca qualche dettaglio che al momento debito chiederò a Raffaele laikista ecovipparo doc di camperonline