quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/02/2012 10:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo sono nell'impossibilità questa mattina di andare a prendere lo schema elettrico del camper,tuttavia da quello che mi hai spiegato io taglio il cavo rosso da 6,la parte diciamo che va verso il carica batteria lo nastro mentre allo spezzone di filo prima del fusibile mi attacco con il + del cbe e il - lo porto al morsetto negativo della batteria dei servizi,giusto?Un'altra cosa,dato che la batteria dei servizi l'ho posizionata dietro il sedile di guida accorciando due cassetti,vorrei mettere il Cbe vicino alla batteria stessa,mi posso attaccare alla presa 220 che si trova lì vicino o devo partire in parallelo dal salvavita?Ti ringrazio in anticipo ciaooooooooooooooooooooo
Dopo la 4 volta che tolgo neve questo è il risultato ,più ne togli più ne torna
Oltre 50 cm sul tetto del pergolato del camper che ormai mi facevano paura e 4 volte nel cortile, ora non muovo più i gomiti dal male [:(!]
Il problema è che non smette [:(] quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/02/2012 10:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano con il tuo ingegno ancora non hai costruito un piccolo spalaneve[:(]...mi meraviglio di te[:o)]....ti stai invecchiandoooooooooooooooooooo[:I][:I]
Non si vede il camper appena riesco a rintraccialo ve lo faccio vedere [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nuova finestra)>> URL=http://imageshack.us/photo/my-images/705/imoruane.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [size=5][size=2]
Certo che pure quì non è che si stia tanto male
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/02/2012 10:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma nun pò arivà noi c'iavemo er Papa[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/02/2012 10:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/01/2012 21:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]..Spero si sistemi tutto Roby Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 31/01/2012 21:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...Ok, ti faccio sapere...ma non farti illusioni...non è giusto rifiutare un regalo[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2012 20:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai coraggio, il 2014 sta arrivando[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 31/01/2012 21:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Tiziano, tutte queste spese improvvise per il Mistupisci, mistupiscono tantissimo[:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 31/01/2012 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffaele, gentilissimo come sempre...dalle tue parti tutto normale? O avete ancora problemini causati dai blocchi?? Saluti ad Ines e a rivederci presto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/02/2012 10:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare che le mie conoscenze di questa tipologia di materiali risalisse a qualche anno fa (periodo in cui di dicevano queste cose ) ma pare anche che nonostante i tanti fastidi ed irritazioni che può provocare, oggi la stessa AIRC abbia definito lo stesso materiale non cancerogeno ...tuttavia ci sono dei consigli sull'utilizzazione dello stesso...io ho trovato questo articoletto. In generale questi materiali sono sicuri fintanto che vengono rivestiti o ricoperti con intercapedini apposite. All’eventuale rottura di tali intercapedini, è possibile che la fuoriuscita incontrollata del materiale e gli eventi meccanici successivi (rimozione, strofinamento, urti) possa disperdere nell'ambiente circostante particelle finissime dei materiali (micro fibre di vetro e di roccia, cioè alluminati e silicati). Tali particelle, quando sono molto fini, rientrano nelle casistiche delle PM 10, PM 20, PM 2,5 (il valore numerico indica la dimensione massima in micrometri delle particelle). La loro inalazione può provocare irritazione delle vie respiratorie, disturbi alla vista in caso di contatto con gli occhi, abrasioni ed irritazioni della pelle, in quanto le fibre di lana di vetro e lana di roccia, pur essendo state classificate nel gruppo 3 (non cancerogene per l’uomo) dallo IARC, mostrano fase di rischio R38 (irritanti per la pelle). Le fibre ceramiche invece, sono state classificate cancerogene R49-38. In caso di rimozione di tali materiali, pur non essendo soggetto ad approvazione ASL, l’intervento di asportazione prevede l’utilizzo di apparecchiature e metodologie analoghe, seppur meno specifiche e rigorose, a quelle applicate per l’amianto friabile. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2012 10:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] così va meglio[?][?][?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/02/2012 10:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...The day after tomorrow[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline