quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/02/2012 20:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza, ti sei proprio ammazzato di lavoro vero??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 05/02/2012 10:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero...ormai non riusciamo a fare a meno di niente, vogliamo tutte le nostre comodità e quando non le abbiamo cadiamo nella confusione più totale Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/02/2012 10:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...finalmente, era ora...non se ne poteva più della vostra forzata assenza...spero abbiate risolto tutti i vostri problemi telefonici e non solo[:)] Saluti alla Presidentessa Rosa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/02/2012 12:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto Nando? Io ho la nomina e gli altri invece lo fanno veramente[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/02/2012 17:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti è piaciuta Erice vero[^][:)]?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
>Bravo Gimar 7+ che panorama da lassù,stò vedendo un pò di foto per scaldarmi
id="size2">id="red">
Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2012 17:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gimar si infatti anche noi senza la vostra presenza non riuscivamo a stare e colgo l'occasione per farti gli auguri (scusa il ritardo[V]) e già che li faccio a gimar gli auguri li faccio qui anche a angelaid="red"> (poi li rifaccio di là[;)]) roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2012 17:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2012 17:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie gimar[:)], ma a questo punto i seggiolini dei bambini si possono allacciare come nelle macchine o no?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/02/2012 18:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E POI pensi che sia finita così ?
solo una foto ? Okkio che si e' girata pagina [:D] Dai un altra foto Del
nostro Emilio , giusto per scaldarci [:D]
Beatifull continua [;)]
Ahahahaha
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2012 17:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so' che dire Giancarlo, io riporto la situazione dell'Ecovip 1997...penso che almeno i punti di attacco ci siano... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2012 17:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/02/2012 21:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]Ma POI hai comprato i pannelli solari? eri tu che li cercavi?
se avete un sito dai buoni prezzi mandatemelo in privato
io a fine mese faccio l'acquisto di quello da 25w , ma se ne trovo
Uno da Max 60w Per associarlo a quello che ho , a buon prezzo,
in modo che , in due si fanno coraggio e così
l'unione fa la forza a caricare tra un po' ( le 3) batterie servizi
io continuo
[:)]caro Emilio " come va ' ma come va?"
Emilio : ho passato giorni molto migliori [:)]
Ora vado ma mo' torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2012 22:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che nun c'ho sapevi? ...n'anteso ch'Emilio...POI se' ddato! [:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2012 22:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio c'è posta per te.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.