quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 23:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...poveri proprietari delle auto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 23:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino però...mi fa na pena[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 23:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che abitare dalle tue parti non starei tranquillo nemmeno a lasciarlo fermo il camper ,però visto la vicinanza del mare sarebbe facilissimo aquistare almeno due ancore [;)][:D][:D][:D][:D] Comunque per risistemarlo non è cosa da poco di sicuro vuole smontato tutto e riassemblato [B)] Altra considerazione, la cosa più bella da fare in questi giorni non è viaggiare ma restare in casa [;)] Pensa che ho ordinato il lunotto posteriore del mitsubischi che doveva partire da Latina con Bartolini ed è arrivato in briciole [:(][:(][:(][:(][:(][:],hanno già rispedito, il 2° che dovrebbe arrivare martedì ,ma mi sono pentito di non avergli detto di posticipare la consegna alle prossimo mese Chissa se arriverà intero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 15:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ROBY Non si fa a tempo a finire che già ricomincia ,pensa che dal tempo che nevica non siè ancora bagnato il pavimento è talmente secca che volaaaaaaaaa[8)] DIMENTICAVO NEVICA dalle 6 del mattino altri 10 cm [xx(]ma fino a sera niente pala [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 23:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo ma queste colonne erano solo incollate [:D][:D][:D][:D] Io quì chiedo i danni [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 12/02/2012 12:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a 168 km/h poi erano lì ancora dai tempi della guerra finchè non succede queste cose hai voglia a restaurare l'edificio roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 12/02/2012 12:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no dai le ancore non servono mica abitiamo al livello del mare roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 12/02/2012 12:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:oggi è andata via una grande voce femminile>> è già raf però non ne è mai venuta fuori dai problemi droga/depressione comunque io continuerò ad ascoltarla perchè la sua voce e troppo bella roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/02/2012 01:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono 2 o 3 anni che ne viene molta ,abbiamo passato anni che neanche la vedevi Capisco che ti è passata la voglia di spalare ,ma non ti preoccupare verso luglio te ne sarai scordato e io ti prenoto per gennaio 2013 [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/02/2012 14:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa quando la scongeliamo[;)][:D][:D][:D][:D] bisogna spegnere il frizer [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 12/02/2012 12:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:è andata via una grande voce femminile,,un pensiero va a lei che mi ha sempre scatenato emozioni uniche..grande..grande grande..>> ...mi unisco al pensiero [V]...ci ha lasciato cose come questa: [url]http://www.youtube.com/watch?v=poaXgXQmdIo&feature=fvsr non riesco ad aggiungere altro... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 12/02/2012 18:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 12/02/2012 20:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, ci siamo divertiti a costruire questo pupazzo come dei bambini, infatti la materia prima non mancava e quindi ci si poteva sbizzarrire.... non sembra un gigante buono?? mi viene la tentazione di rimboccargli le coperte..[:I] baci a tutti p.s Abbiamo fatto una sorpresa a Erik: abbiamo ancora dentro di noi "il fanciullino pascoliano".[:o)] Fabrizia e Tiziano