quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/02/2012 20:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Robè pensa che a sorrento nevicava limoncello Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/02/2012 19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sor Monti fa benissimo a pulire e sanare un pò di immonnezza che gli italiani Hanno lasciato e MAI PAGATO I TASS. era ora! [:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2012 16:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e lui con grande sforzo scrive così>> [:0][V][:I][:o)][:D]
quote:x Nando intanto lo saluto con affetto , io sò e sapevo che le termiche vanno per tutte e 4 le ruote ma attenzione non sono indicate per fondo ghiacciato ma solo per neve soffice e non tanto alta>> anche a me sembra così...ma non sono un esperto in materia [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/02/2012 18:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea bei regalini [:)] e che bello il tuo nuovo Seitz Heki [:p] ...sono andato al camper...niente neve sul veicolo e nessun danno...meno male[:I] felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/02/2012 18:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...ti sei rovinato...vuoi fare tutto il possibile ed immaginabile in un colpo solo??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/02/2012 19:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ha venduto il camper...ti pare poco? Meglio della tredicesima[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline