quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/02/2012 20:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Robè pensa che a sorrento nevicava limoncello Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/02/2012 19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sor Monti fa benissimo a pulire e sanare un pò di immonnezza che gli italiani Hanno lasciato e MAI PAGATO I TASS. era ora! [:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2012 16:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e lui con grande sforzo scrive così>> [:0][V][:I][:o)][:D]
quote:x Nando intanto lo saluto con affetto , io sò e sapevo che le termiche vanno per tutte e 4 le ruote ma attenzione non sono indicate per fondo ghiacciato ma solo per neve soffice e non tanto alta>> anche a me sembra così...ma non sono un esperto in materia [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/02/2012 18:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea bei regalini [:)] e che bello il tuo nuovo Seitz Heki [:p] ...sono andato al camper...niente neve sul veicolo e nessun danno...meno male[:I] felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/02/2012 18:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...ti sei rovinato...vuoi fare tutto il possibile ed immaginabile in un colpo solo??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/02/2012 19:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ha venduto il camper...ti pare poco? Meglio della tredicesima[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/02/2012 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, complimenti...non hai perso tempo[;)] P.S. certo che fa ancora freddo a Roma vero?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 15/02/2012 21:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io spero di cuore che ci riesca...in modo da poter avere un futuro meno sofferente e riprenderci il benessere perduto...perchè se non ci riesce andrà a finire che chi si è arricchito con l'evasione continuerà a navigare nell'oro...noi invece saremo rovinati...e sicuramente non è una bella cosa[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
bello l'oblò panoramico ma hai rinforzato la cornice interna dato che hai allargato il foro ?
novità da quel famoso venditore di pannelli solari d'occasione ?
X Giordano sai ieri sera andando al lavoro ho lasciato il cell a casa ahahahahahha
vedi che è come ti dicevo , sto andando sul rimba[;)]
X nando ma prevedi tutta questa neve ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/02/2012 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...caro Roby, i miei complimenti per gli acquisti (dal numero di accessori acquistati la moglie potrebbe pensare che sei innamorato più del camperino che di lei... attento che poi si rifanno sbrasandoti loro la TUA CC!) Complimenti anche per il montaggio! Ghiaccio? Il mio è ancora sotto la neve e ghiaccio che non vuole sciogliersi. Quest'anno siamo arrivati a un bel -15! massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 10:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non credo che abbia allargato il foro...a me sembra il 40x40 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/02/2012 11:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi...non esageriamo...non siamo a questi livelli ma sto aspettando con ansia aprile (periodo in cui si può concepire qualche uscitina in camper)...che devo dire ormai, manca veramente poco[;)] Ciao e salutami Busto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 10:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:X Giordano sai ieri sera andando al lavoro ho lasciato il cell a casa ahahahahahha vedi che è come ti dicevo , sto andando sul rimba>> tranquillo...com me stai in buona compagnia [:I][:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 15/02/2012 21:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Antò non voglio fare polemiche,ma i pollastri da spennare siamo sempre IO. E sempre un piacere leggerti. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece