quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 10:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No a sor Flà e che la 147 deve viaggiare in terra " nemica" e ad evitare discussioni con la neve o col ghiaccio e coi pizzardoni meglio premunirsi,visto che con la neve ho la stessa competenza di un desertico beduino Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/02/2012 11:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie,quindi anche con le termiche ci vogliono le catene per non scivolare Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 10:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrato adesso dal camper se mi pagassero non farei tutto sto c...o.Allora Flavius non ho dovuto allargare niente l'oblò è 38,5x38,5 il foro una volta smontato il vecchio è 40x40 quindi presciso.Per il pannello ho soprasseduto ho troppa carne al fuoco,prima finisco quello che ho in programma.In cantiere tante belle cose come il proiettore sul camper e un mini pc per non dovermi più portare il portatile dietro.Torno alla lettura sono rimasto arretrato ciaooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/02/2012 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massi io per l'amore che ho nei confronti di mia moglie,e bada bene che sono quasi 50 anni che stiamo insieme,ho venduto un super camper.se non è amore questo??? ciao a risentirci Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/02/2012 16:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando2 dimmelo a me dopo una vita da impiegato si sono pappati 8000 euri sulla liquidazione...e andiamo avanti Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/02/2012 16:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:)]Non volevo offendere nessuno però trovo giusto,che tutti siano,giusti. [:D][;)] Buona serata.[:)][:X] ANTO15
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 16/02/2012 19:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Finche ' non quando si adotterà il sistema americano , e cioè
ti puoi scaricare tutto o in parte tutti gli scontrini e/o le fatture
allora si che chiederemo a tutti per scaricare tutto e tutti pagheremmo
le tasse . Potrei continuare portandovi esempi ma e' meglio che
Taccia .
laikista ecovipparo doc di camperonline
ere o non essere
io stasera sto lavorando con un dubbio :le aveva o non le aveva
Belen?[:)]
mo' torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Che cosa,lo aveva o non lo aveva?[^] Curiosità,di Donne! [:D] Ciao. ANTO15
ka anche
Ogni tanto qui si gioca [;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/02/2012 16:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo +o- capito, ma questi sono proprio fighi [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:le aveva o non le aveva Belen?>>
non saprei[8)]...voi che dite [?][:o)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
n che dubbio debbo lavorare
se non mi fermano giro assorto tutta la notte aiutooooooooo
che dite gli piacerà il camper ? [:D]
Ehi tu si si proprio tu
E ' inutile che ci lavori con Photoshop cercando di togliere
Quel fazzoletto di vestito rimasto [:D] e inutileeeee[^]
ma già dormite tutti?
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 22:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà,l'aveva o non l'aveva,parli dello scontrino fiscale? Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/02/2012 22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il
Zodiac ha il soft start e mi sembra che l' inverter funzioni solo
Al momento che viene richiesta 220v altrimenti e ' in stand by
consumando pochissima corrente
l'altro invece ha la possibilità di un comando remoto
Ma non il soft start
consiglio dai uno sguardo in paoletti elettronica vai alla voce invert
e cerca un inverter giallo nero e confronta le caratteristiche
dai vai a dargli uno sguardo sono di ottima qualità