Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/02/2012 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Così ve calmate tuttiid="size5">id="red">
Io ce sò........tu ce fai?
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/02/2012 23:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cominciamo a cercare un paio di occhiali
A roby il nero che hai visto e' un pixel guasto bhe famo 10 pixell[:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/02/2012 22:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no meglio metterlo in verticale in ordine di marcia senno prende aria da sotto e rischi di fartelo portar via in velocità. per i profili di fissaggio io ho messo dei angolari in alluminio fissandoli come nella foto del link che hai messo, cioè sotto un pò oltre il pannello così passa aria sotto e poi rivetati (sul pannello) e silicone anti uv sul tetto della cellula facendo dei fori sul angolare così esce il silicone e fà da blocco. roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 23:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bè dopo quest'ultima chicca se nannamo a dormì...acc.... ma per la miseria...... ma po...... chi è che russaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????.... Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 22:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato un occhiata, ma non vedo inverter da 600w, con prezzo buono. Per quelli gialli e neri, forse sarà questo: http://shop.paolettiferrero.it/product.php~idx~~~1512~~PSI_1000_12~.html Ma sinceramente non me la sento di spendere quei soldi. per il sistema soft-start, si riferisce a questo: Gli inverter con circuito "soft start" prima di generare il 220V fanno un controllo di carico collegato e solo se il carico è adeguato danno tensione in uscita. Questo controllo richiede circa 10 secondi. La tensione d'uscita, inoltre non compare sull'utilizzatore immediatamente dopo il controllo, ma aumenta in maniera lineare da zero a 220V in 2/3 secondi. Questo per evitare spunti di corrente elevata, quando è collegato un motore, un frigorifero, un condizionatore, o comunque un carico induttivo.id="red">. L' inverter mi serve per il netbook, che trà l'altro funziona a 12 volt, per caricare la pila della macchina fotografica, o caricare l telefonino.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/02/2012 23:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ps-750/12v
Io ho questo e mi trovo benissimo
Si in effetti ( mi sembra) e' quello da 190 euro che ha questa caratteristica
che quando non lo utilizzi non consuma corrente
a differenza degli altri che anche se non utilizzi la 220 consumano
batteria inutilmente
quando comprai quello che ho purtroppo mi serviva e quello da
1000w era finito altrimenti la mia scelta sarebbe ricaduta sul giallino
se hai tanto e ti serve poco lo puoi fare ma se hai poco e ti potrebbe forse
servire tanto non lo puoi fare
comunque 600 o 700 w vanno benissimo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/02/2012 11:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte carissimi Gomme termiche Confermo quello che dice Massi ,sul ghiaccio solo ci vogliono i chiodi ,non so se ne val la pena acquistarle per qualche nevicata per Nando che ha sempre sole [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/02/2012 23:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'utilizzo di questi accessori va benissimo un inverter da 600 vatt,ne ho uno da 600 vatt di vecchia generazione funziona benissimo il trapano le ventole abbiamo usato anche un cannone spara aria il saldatore dvd
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 17/02/2012 00:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sor Tizià cartongesso?e facile, diritto e fai subito,senza troppo avoro Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2012 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/02/2012 18:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaaaaah, ti avevo beccato sulla discussione del proiettore sul camper...cosa che mi aveva incuriosito non poco[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline