http://tinypic.com/r/s6hkqg/5]View
My Video[/URL]quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/02/2012 12:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]MA QUALE NORMALITà Ti sembro normaleeee[;)][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/02/2012 12:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sei un grande ahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ricordati bisogna essere sempre ma sempre così [;)] pampiniiii[:)][;)][;)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nun jà fà ?,si si nun jà fà dalle molteplici padellate sarà tutto ammaccato[:(]
buon pomeriggio ci sentiamo dopoooooooooooooo
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 18/02/2012 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che ci fai con l' olio ci friggi i panserotti.[:D][:D] Poi mica ci hai fatto sapere come è finita con la vacanza sulla neve, l' hai fatta? La bombola è bastata, sai io ti seguo![:p][:p]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/02/2012 12:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/02/2012 17:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TROVATAAAAAAAAAA 4 gnocca a dx partendo dall'alto sotto alla seconda gnocca seduta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/02/2012 16:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un parcheggio Dovevo ripartire [;)] ,il parcheggio perfetto l'ho fatto il giorno prima 250° a lisca di pesce 30 cm dal muro col retro [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:p] mi hanno visto tutti ma non era disponibile il CAMERAMAN [:(],ma visto l'esito del primo mi aspettavano [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/02/2012 15:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo metto al posto del gasolio, almeno per il 50%[;)] Mamma mia, avete ragione, ho rotto le scatole per consigli vari e poi non ho reso partecipe nessuno del mio primo viaggio in camper. Devo assolutamente provvedere appena ho 15 minuti di tempo. Posterò il link del report, appena lo faccio.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/02/2012 17:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sono le direttrici commerciali dei concessionari ufficiali Laika sul territorio
nazionale[:D][:p]
ecco perchè compro Laika ,[:p][:p]
ecco perchè sono /siamo sempre al concessionario[:p][:p][:p][:p]
la settima da sx seconda fila dall'alto è quella di roma sulla via pontina [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/02/2012 19:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà attento stamani mi hanno detto di aver visto il capellone de casa spedire per via aerea un padellone 40x40 in ghisa dall'aereoprto Punta Raisi destinazione Ciampino.......tieni d'occhio il postino....hai capito che serpe ti sei allevato in senooooooooooooooooooooooooooooooo...vatte a fidà dell'amichi si si proprio amichi come dimo noi della capitaleid="size5">id="red"> Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/02/2012 20:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me sa tanto che devo avvertire il destinatario [:0] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk