dano
cercherò di non farmi trovare dal postino [:D]
roby borico ma son tutte de Trieste ? complimenti alle farfaLaikine
speriamo che non ci commenti sopra altrimenti so altre padellate [:)]
come sempre il giocarellone [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/02/2012 22:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no flavio ho trovato su in un link su fb roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 18/02/2012 19:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Premesso che io nel mio motore iveco non ci metterei mai cose diverse
dal gasolio , ma cio' che hai scritto
mi hai reso molto curioso con questo tuo mixer
cosa succede? lo ha fatto qualcuno prima di te?
che risultati ha ottenuto ?
sono molto ma molto curioso
comunque in America ,visto in tv, un tizio con un Mercedes
garibaldina andava a trovare chi gli vendeva olio fritto in queste
mega friggitorie e dopo un attento e accurato filtraggio
l olio purificato lo immetteva nel serbatoio e ci girava per la città
cosa che mi ha fatto ridere e ' che i fumi di scarico puzzavano
Di fritto
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/02/2012 23:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i nostri diesel bruciano qualsiasi cosa [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/02/2012 23:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius, ti dico solo una cosa, il biodiesel che viene normalmente venduto all'estero e che brucia normalmente nei nostri diesel, non è altro che olio di semi ma privato della paraffina che ha l'unico intoppo di ghiacciare a basse temperature. Ho colleghi di lavoro che viaggiano da anni con olio di semi su auto ad iniezione diretta come audi e mai avuto problemi. Unici accorgimenti, non usarlo. Con temperature basse e non al 100% perchè allarmeresti le forze dell'ordine per la puzza di fritto. Al 50% insieme al gasolio è già un buon risparmio. Altro piccolo intoppo...è illegale!! Fai una ricerca su COL e troverai molte discussioni sull'olio di colza.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 19/02/2012 06:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GLI iniettori non vengono intasati? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/02/2012 12:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Nando mi sà che siamo solo noi due stamane[:D][:D],comunque pure quì a Ostia piove e ogni tanto esce il sole continuiamo la navigazione ciaoooooooooooo Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 19/02/2012 15:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Io sulla mia Astra 1.9 jtd non lo metto perchè mi preoccupa l'alta pressione della pompa>> quoto...i common rail sono schizzinosi [B)] per chi fosse interessato al biodiesel "home made": [url]http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/bio-diesel.htm [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:quoto...i common rail sono schizzinosi per chi fosse interessato al biodiesel "home made": http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/bio-diesel.htm >> Io ci provo, poi aggiungo un pò di nitrato ammonio. E sapete che succede? Che dalla marmitta usciranno le fiamme, e correrà come un matto!![:D][:D][:p][:p]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/02/2012 14:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robè,una passeggiatina prima che cominci a fare piu freschetto,e siamo di nuovo a casa Buon pomeriggioserata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/02/2012 19:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrettanto a te Nando......ma l'artri ndo stanno? possibile ai craniolesi der S.Giovanni?[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]O ai grandi ustionati del S.Eugenio[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]????Flaviussssssssssssssssssssssssssssssssssssss Gimarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Così vemparate a giocà co le farfalle[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/02/2012 19:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/02/2012 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Così vemparate a giocà co le farfalle>> [8)][:I][:0][B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk