ma oggi tra una goccia e un altra ho avuto da fare con il giardino,ho dovuto espantiare le mie colpe farfalline [:D][:D]
ora vado a stendere le mia stanche membra
a domani ciaooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 17/02/2012 13:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...e bravo Roberto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/02/2012 15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il portapacchi è lui ed è originale...non mi convingono le traverse...le mie, ad esempio, sono tonde come le parti laterali e la scaletta per intenderci...però se sono sicure puoi stare tranquillo...se non ti danno sicurezza invece il discorso cambia. P.S. quegli angolari (già tagliati a 1mt/1,20mt etc...) li trovi nei centri brico e costano mooooooooooolto meno di 70,00 poi comunque fai tu, la cosa più importante è che sia sicuro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/02/2012 16:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaaaaaa Shakespeare...il dubbio amletico è venuto a te, mica a me[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 17/02/2012 18:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi...sei stato magnanimo...poichè credo che Angela (e credo che lo abbia già fatto) abbia usato il padellone da ristorante...quello da 60 per intenderci[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
piove ma siamo nell'attesa che spunti un bel sole
a dopo ciaoooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/02/2012 02:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi mi spieghi sto fatto che a te vengono i dubbi amletici e io dovrei beccarmi le padellate?? ...e senza avere detto niente...Shackespeare...vai a dormire va che è meglio...immagino le bozze che hai nella testa e mi fai tenerezza in questo momento[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i44.tinypic.com/o02wrs.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg "> mondo è piccolo [;)]
dove : parcheggio innsbruk
quando : un estate di molti ma molti kili fa
era la prima estate con l'adriatik dopo aver veduto questo
( gli [;)]accessori me li sono tenuti[:D][:D][:D][:D][:D][:D])
insomma parcheggio per la notte e guarda la mattina che sorpresa ??
( in alto a sx) era luiiiii il mitico Entrerprice
ttp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg "> la neve ( ne abbiamo parlato tempo fà)
con questo accorgimento nulla si ghiacciò , però quando la misi ricordo di
aver ripetuto tante volte a curiosi lo scopo di tale copertura .
( bhe bei tempi quando avevo tempo )
forse è stata l'ultima volta che sono andato sulla neve [:(]
altra cosa , e poi dici che non esiste un destino ...
sempre ferie .... a sanbenedetto del tronto .... su il lungo mare c'èra un
motorohome parcheggiato e dissi ad angela fotografandolo " chissà se un giorno anche noi lo avremmo ...[:D]
questa sarà un altra foto....[:)]
quote:la risposta e' semplice, prendi l'Helios Genius 15A c/LCD che in un solo corpo racchiude il regolatore, il tester per due pannelli, il tester per due batterie, il parallelatore "intelligente" decisamente meglio del CSB2 ed una marea di parametri statistici da visualizzare all'occorrenza. Esiste anche in versione con LCD separato: Helios Genius + Maestro >> Ciao Giordano, mi rifaccio al discorso di qualche giorno fà. Ormai ho comprato tutto l' occorrente per l' impianto fotovoltaico. Purtroppo ho dovuto decidere, visto che ogni 15 giorni, mi ritrovavo le batterie servizio quasi all' osso (di questo magari ne riparliamo), dove ho il camper non c' è la 220volt (o meglio c' è ma per varie ragioni non la prendo. In compenso c' è luce, che entra dal tetto. Adesso devo comprare Helios Genius, e qui voglio il tuo aiuto. Ho trovato come tu mi dicesti sia quello già con display, sia quello senza+Maestro. Quindi volevo chiederti, se metto quello con display, dove posso alloggiarlo, io ho pensato sul lato cappa salendo gli scalini, ma non sapendo quanto è grande, e quindi temo che per poterlo mettere devo rompere parecchia parete. Se invece prendo quello senza, lo alloggerei, magari sotto la panca, e il display, che credo sia più piccolo lo mettere sul lato cappa, che ne pensi, mi dai un aiuto visto che l' hai montato, e sai dove come è dove l' hai messo. Se non ti dà tsnto disturbo, gradirei magari qualche foto. Aspetto notizie
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 18/02/2012 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...hai pienamente ragione...noi camperisti siamo costretti a non poter uscire...anche un uichend diventa un salasso in questo modo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/02/2012 12:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sempre lo stesso[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 18/02/2012 19:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai se le nostre pompe tollerano?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/02/2012 20:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto male...era da 60x60[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/02/2012 12:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con sommo e immenso piacere che Gimar è vivo e vegeto invece vedo Flavius che va in retrospettiva eh....mi sà che per farsi perdonare deve ripartire da tanti ma tanti anni fà...... Adesso basta con i giochi,stamane mi sono fatto forza e coraggio e finalmente l'ho pesatooooooooooooooooooooooooooooo A Roma sul raccordo credo all'altezza dello svincolo della Casilina o Prenestina c'è un posto di blocco dalle stradale con le bilance portatili se stamani passavo di là ero fatto.Allora con serbatoio acqua potabile vuoto mezzo serbatoio di gasolio con serbatoio nere superiore pieno peso...KG34973 senza il mio peso....ragazzi siamo fatti.Si parla di sequestro del mezzo ritiro patente e nuovo essme,porca miseria stò cercando di togliere il possibile ma credo di non farcela a rientrare nei limiti allora che facciamo......mannagia a me quando l'ho pesato.Vi ho informato così adesso come si dice mal comune mezzo gaudioid="size3">[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/02/2012 11:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:In compenso c' è luce, che entra dal tetto.>> [?][?]
quote:Adesso devo comprare Helios Genius, e qui voglio il tuo aiuto. Ho trovato come tu mi dicesti sia quello già con display, sia quello senza+Maestro.>> ok
quote:se metto quello con display, dove posso alloggiarlo, io ho pensato sul lato cappa salendo gli scalini, ma non sapendo quanto è grande, e quindi temo che per poterlo mettere devo rompere parecchia parete.>> io lo fisserei proprio sulla parete di fondo del pensile/cappa spirante...
quote:Se invece prendo quello senza, lo alloggerei, magari sotto la panca, e il display, che credo sia più piccolo lo mettere sul lato cappa,>> io ho questo perche' il mio veicolo era gia provvisto di un display della CBE, il Maestro e' stato installato in quel buco
quote:che ne pensi, mi dai un aiuto visto che l' hai montato, e sai dove come è dove l' hai messo. Se non ti dà tsnto disturbo, gradirei magari qualche foto. Aspetto notizie>> io ho messo il regolatore nella controparete del pensile TV (sul mio veicolo quella paretina copre anche la luce esterna) e come dicevo prima, ho messo il maestro sulla parete laterale del pensile/cappa (quella imbottita tanto per intenderci)...in questo modo sfrutti il "funghetto" della cappa sul tetto per far passare i fili del pannello fotovoltaico e sfrutti i cavi della centralina di bordo per caricare le batterie...si perde qualcosina rispetto al passaggio completo dei cavi fino alla batterie, ma sperimentalemente NON in maniera significativa. Appena posso faccio qualche foto Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk