quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/03/2012 11:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se va bè ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/03/2012 22:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianchi io ho la stessa pinzadi cui sono molto soddisfatto (per i miei lavori occasionali, ma la mia no arriva alle necessità del lavoro di Flavio [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/03/2012 22:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...nessuna speranza per i veicoli con oltre sette anni...[:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 26/03/2012 11:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la colpa e' tutta di Flavio [;)] che mi ha fatto rispolverare questioni che avevo sotterrato trent'anni fa [xx(] [:I][:I][:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/03/2012 11:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo ammetto quando me ce metto sò un dito co la sabbia[xx(][xx(][xx(].......lui so cinque le dita......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaFlavioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/03/2012 08:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco....ma confermo che sono spariti tutti i tuoi interventi, almeno quelli compresi tra il 20 ed 22 u.s. [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/03/2012 12:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/03/2012 09:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/03/2012 12:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco ma mi adeguo [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/03/2012 12:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misteriosa si! Non solo sono spariti i messaggi, ma anche il mio profilo, è stato manomesso. Non c' è più la bella foto del camper, che aveva fatto Mario, e che io avevo scelto. Sono spariti anche alcuni post, su altre sezioni. Sinceramente scusate l' ignoranza, non saprei neanche come fare a cancellare un messaggio, visto che non ne ho mai avuto il bisogno. Spero che non sia stato qualcosa o qualcuno, che si è impossessato del mio pc, visto che il tecnico dell' assistenza mi ha detto che c'è uno spione nel pc, ed è preferibile formattarlo. Per il discorso messaggi, mi armeró di Santa pazienza, e ripostero almeno a grandi linee l' accaduto. Comunque almeno il camper sembra reagire alla cura, visto che le finestre sono tutte aperte, per far asciugare, e la macchina ormai si accende ad intervalli di 3-4 ore.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
più pratico di me
( io sabato non ho trovato nulla)
sul sito di Camper.sp...ort..m.a. g.e.enta
volendo comprare delle cosine come si vede il prezzo delle spese
di spedizione ?
mistero[:0]id="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/03/2012 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non occorre che riscrivi , basta che ci aggiorni poi di come è andata
magari con qualche fotina della strumentazione inserita
buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2012 13:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/03/2012 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Misteriosa si! Non solo sono spariti i messaggi, ma anche il mio profilo, è stato manomesso. Non c' è più la bella foto del camper, che aveva fatto Mario, e che io avevo scelto. Sono spariti anche alcuni post, su altre sezioni.>> e' evidente che non essendo stato tu a mettere mano al tuo account, ...e' stato qualcuno in possesso della tua password[}:)]: spiega quanto ti e' accaduto, al tecnico che sta ripristinando il tuo PC...altrimenti "lo scherzetto" continuera' ad oltranza e non solo su COL [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2012 13:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PeR vederlo devi fare una simulazione dell' invio ordine. Se poi la spesa supera 100,00 euro è gratuita la spedizione. Ciao
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/03/2012 15:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/03/2012 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Date queste sparizioni misteriose, innanzitutto ti consiglio di sostituire subito la password[:0] ...inoltre forse chiederei info anche agli amministratori con una mail privata[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/03/2012 17:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te che comunque alla fine tu sia soddisfatto...per il resto non preoccuparti...verranno tempi migliori[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline