quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/03/2012 17:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pax [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/03/2012 21:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia che 'mpressione [:0][:0][:0] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:ma che sta succedendo mi hanno cancelato la firma, adesso ne provo un altra>> Sorrido, ma non ti nascondo che sono preoccupato. I messaggi, la firma, la foto e va bè, ma da quello che mi ha detto il tecnico, non mi rallegra affatto. Sul notebook, ci sono informazioni private di lavoro, e non mi piace che qualcuno spia le mie cose. Qualche tempo fà, mia figlia scaricando una musichetta per il telefonino, incappo in una fregatura, che mi porto a casa una bolletta telefonica di oltre 1.500.00 di vecchie lire, e mi sono sobbarcamenato non poco per risolvere il problema. Che dirvi, piove sul bagnato!
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/03/2012 23:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/03/2012 21:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, sei trooooooooooppo simpatico e comunque dopo il lavorone del piatto doccia che hai fatto mica sei tanto diverso da Mago Merlino[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/03/2012 23:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz[:0]...certo che con i PC bisogna fare attenzione. Comunque per questi problemi su COL secondo me vi converrebbe chiamare i moderatori...non vorrei che siano problemi di COL[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/03/2012 21:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè con l'abito da lavoro sei piu carino Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/03/2012 08:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Già u travagghio sei Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/03/2012 08:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se', o travagghiu sugnu[^] Nando, come và in quel di Napoli? Un saluto a tutta la tua famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/03/2012 13:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...in effetti anche per me è così...facendo un lavoro sedentario, nel momento in cui fai un qualsiasi lavoretto di faidatè...diventa esercizio di ginnastica per il corpo. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/03/2012 16:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione