quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/03/2012 16:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/03/2012 16:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/03/2012 17:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Robir...vedi cosa puoi fare per il povero Giordano[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/03/2012 20:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aiutoooooooo Gianchi...
cosa mi sta succedendo !!
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 27/03/2012 22:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti avere un portellone simile a questo, giusto?
-la guarnizione l'hai cambiata per tutto il perimetro compresa la parte tra i due elementi incernierati?
-la guarnizione e' originale Laika?
se le risposte sono entrambe affermative vuol dire che le cerniere non fanno bene il loro lavoro...
dai una occhiata anche qui:
[url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/camper_flavio/portellone.htm
Saluti
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
sei una forza vestito da mago Merlino [;)]
scusate la mia assenza ma sto combattendo con il giardino
x exi74
ben tornato
per il tuo problema ti consiglio intanto di vedere da dove
entra e per vedere da dove entra ti devi far dare una mano da un
altra persona che con un tubo annaffia lo sportellone e tu da dentro
con una lampadina cerchi l'entrata dell'acqua .
Ti potrei dire che ti potrebbe entrare dalla cornice perimetrale
Per poi scavalcare la stessa e colare fino al pavimento
ma ripeto fai quella prova e facci sapere
mo' torno a dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.ecovippari.com/ripar...
riparazione fatta imparando dal lavoro di Flavio (che ringrazio) comunque non credo che l'acqua passi dalle maniglie e in ogni caso lo vedresti perchè per arrivare dentro il gavone dovrebbe prima scendere lungo il rivestimento interno bagnandolo.
Laikista Ecovipparo x passione
tutti
Robyyyyy mi era abituato al camperino che apriva la tenda e metteva fuori tavolino e sedie ora sto coso lampeggiante [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buona giornata a tutti ci sentiamo dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2012 10:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/03/2012 22:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Muuuuuuuuuuuuuuppets...trooooooooooppo forti, credo che quì ci siamo cresciuti un pò tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 27/03/2012 22:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Exi, bentornato...ho visto che già parecchi ti hanno dato indicazioni...come state? Mi spieghi la storia dell'aumento equipaggio? Sei diventato nuovamente papa?[8)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/03/2012 11:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, ho l'impressione che in effetti stia succedendo qualcosa di strano...perchè non chiedete al team di moderazione?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline