quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/03/2012 14:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entra nel profilo, e digita, nello spazio di ricerca nik..."team di moderazione"...una volta aperta la pagina del team di moderazione, invii un messaggio spiegandogli dell'accaduto e vedi cosa ti dicono[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 28/03/2012 14:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri allora[:)]...io sono invece sono con F/F e dico, basta lo stesso[;)] ...per il portellone mi dispiace, io non posso aiutarti, avendo l'EV2 del 1994 ho il portellone piccolo e non quello del gavone variabile[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jezebel inserito in data 28/03/2012 14:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo e spero di darti il benvenuto ufficiale in questo gruppo al più presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di DarkHunter inserito in data 28/03/2012 14:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto tra i Vippari...per l'oscurante che non si arrotola bene può essere un problema di "carica"...praticamente capita che di tanto in tanto si debbano smontare le cornici interne per arrivare ai rulli e caricare le molle degli stessi. Per l'oscurante del bagno invece mi pare che sia stata un operazione già fatta (d'altronde quando si rompe non è facile reperire l'originale e quindi si mette l'oscurante scuro)...ma hai l'oblò a tetto? Perchè se non c'è l'oblò hai il problema di dover accendere sempre la luce e in inverno magari non beneficiare nei momenti in cui hai il sole e quindi avere sempre freddo in bagno. Ciao e a rileggerti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/03/2012 16:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto...per il messaggio di tynipic...mi sa che il problema e da ricercare a tinypic e non a COL...se lì c'è un problema o si cancella la foto...automaticamente scompare dal forum Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/03/2012 12:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Gimar e a tutti gli altri, spero che il momento arrivi al più presto, per il momento continuo a leggervi perchè siete una fonte preziosa da dove attingere le informazioni. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 29/03/2012 19:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> osservazione corretta, il post e' stato creato all'inizio del 2008 dall'amico Falco, per identificare una intera generazione di Ecovip, e solo lui potrebbe aggiornare quel campo intestazione. Questi veicoli sono stati costruiti fino agli inizi del 2001, senza grandi cambiamenti ed a parte il sovrappeso, non soffrono dei problemi che affliggono le generazioni successive di veicoli ricreazionali [;)]...dì al tuo amico di andare tranquillo [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/03/2012 12:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE GIMAR CMQ DOMANI LO PORTO A SISTEMARE DA UN AMICO AL 90% SONO LE CERNIERE DA REGOLARE, IL FATTO E CHE CHE LE VITI SONO ARRUGGINITE E CI VUOLE UNA PERSONA PIU' ESPERTA. VI FACCIO SAPERE DOMANI NOTTE.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/03/2012 21:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie jimbo, Alle 11,00 ha appuntamento all'agenzia di pratiche auto per il passaggio di proprietà . L'ho proprio spinto all'acquisto! Speriamo bene! Ciao Stluke
quote:Risposta al messaggio di jezebel inserito in data 29/03/2012 14:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, per così poco[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 29/03/2012 19:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto...e sopratutto auguri per il nuovo acquisto al tuo amico. Per il tuo quesito direi...assolutissimamente no, chi ha ideato questo Topic, ha solo messo insieme gli ecovip "simili" esteticamente e che sono stati prodotti dal 1992 al 1999 (parlo di doppio colore, pareti ondulate e non lisce e meccaniche diverse da quella prodotta dal 2000 in poi)...per il resto credo che il tuo amico stia prendendo in assoluto uno dei migliori ecovip mai prodotti come rapporto qualità/estetica...e inoltre nel frattempo si sono aggiunti altri amici in questa famiglia...abbiamo anche dei Laika ecovip 2.1 TW (se non ricordo male 2003)...a proposito, approfitto per salutare camperista in Laika che è da parecchio che non scrive. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 29/03/2012 22:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eventualmente sostituisci con viti in acciaio inox[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
un attimo leggo saluto e poi riscappo
ho un cordoletto Ecovipss ( 5.50 x 0,20 x 0,20 )da fare ,
AAA cercasi impalatori esperti Vipss [:D][:D][:D][:D][:D]
a questa sera [;)]ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline