quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 30/03/2012 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. SCUSATE SE NN HO SALUTATO MA SN UN PO' STANCHINO
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 30/03/2012 22:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non c'è la fai proprio a scrivere in minuscolo? Sai sono un tantino delicato di timpani[:(]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 31/03/2012 08:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:anche questa mattina su casa mia ce!>> anche qui!! [8D] Buongiorno a tutti [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bellissma giornata per poter uscire magari in riva al mare allegando ad esso
una bella pescata [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] NANDOOOOOO per la prossima [;)]
ma... per oggi mi accontento di uscire fuori al giardino , mi sento ...
si si mi sento pennelloKid oggi [;)]
scappo er Sor pennello mi aspetta ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- devo montare il Webastto
-devo montare il pannello solare
-devo montare il regolatore
-devo fare tutti i collegamenti
-devo spostare le batterie
-devo fare i collegamenti con il famoso interruttore
- devo? qualcosa mi dimentico ma devo fare pure quella
lavorare lavorare lavorare , ripeto che è sempre meglio il rumore del mare [;)]
a doposera ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/03/2012 09:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egoista, NON ti divertire troppo [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/03/2012 22:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scusami nn vorrei causarti dei problemi alle orecchie.
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 31/03/2012 18:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/03/2012 09:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 31/03/2012 18:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dice giustamente Robir, se il TV e' alimentabile a 12V ma NON e' nato per l'uso "veicolare", potrebbe avere problemi con la tensione di bordo... quando sei collegato alla 220v prova ad alimentare il TV con il suo alimentatore, se il difetto sparisce, significa che il televisore necessita di una tensione 12v stabilizzata e non quella variabile di provenienza BS. Per questo scopo puoi utilizzare un DC-DC converter per uso pc-notebook Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/03/2012 23:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordà ma ha che serve quell' apparecchio, e dove lo metterai?
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 31/03/2012 01:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ho saputo del pavimento, il camper è mio!! Per i messaggi ho inviato un messaggio al team, e aspetto una risposta.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/03/2012 23:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi piace,che cos'e, a che serve, Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/03/2012 12:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho l'oblò sul tetto però d'estate, se specialmente ho il bagno dalla parte del sole, c'è caldo perchè la finestra non pone alcun oscuramento. Comunque grazie dei consigli...mi procurerò gli oscuranti.