quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/04/2012 08:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando ti rispondo io:tramite il telecomando puoi accendere/spengere e parzializzare l'intensità della luce dei led.Io ho messo due stecche di led della Fiamma fissate sotto la veranda e quando la notte ritorno al camper tramite il telecomando accendo i led e trovo subito le chiavi nel mio borsello che oramai è più pieno della borsa di mia moglie ciaooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 01/04/2012 11:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Robè,mi piace,lo adotterò di sicuro per altri scopi Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/04/2012 00:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto anche per nando....Roby130147 mi ha bruciato sulla risposta [:o)] [url]http://www.ebay.it/itm/Wireless-Remote-LED-Light-RF-Dimmer-Controller-Control-12V-8A-/180769044699?pt=Led_e_Neon&hash=item2a16acb8db Ciao a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/03/2012 17:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stavo rileggendo molte pagine visto la mia assenza e ti saluto ,OCCHIO Stai attento alle tue mani ,specialmente alle dita ,anch'io con questi lavori pesanti inconsapevole di come sarebbe andata a finire mi sono danneggiato nervi tendini che tuttora sono irreparabili Buon lavoro ma con moderazione[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/03/2012 14:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar Come la vààààà [;)] hai proprio ragione è tutta ginnastica farei con piacere cambio con tè [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sono scappato con il mio
camper ,lo vorrei tanto ma ho altro in
Pentola in questo momento .
giorda' ottimo [;)]
Comunque lo devo ammettere l'idea
di quell' aggeggio l'ho rubacchiata da roby
grazie Roby[;)] per il pannello solare un 4 mm
dentro un curugato gommato da 16 e stai
A posto .
un saluto a tutti quanti dal centurione de Roma
x Tiziano
se domani vai sl forum rosa posterò qualche foto
del mio divertimento extra ecovipparo
ora vi saluto altro giro altra corsa
e poi a ninna che domani mi spettano
180 mq di pennellate [V]
scusate ....ma avete per caso sentito
l'ormeggiatore di protroliere ?
si si quello capellone biondo [^]
se lo sentite me lo salutate da parte mia ?
ciaoooooo a domani
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/04/2012 22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo Tiziano [:D] spargi saluti a casa [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2012 22:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:giorda' ottimo >> [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/04/2012 00:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevo dire se hai scoperto cosa è successo al pavimento. se si tratta di acqua, calpestio o altro. O forse mi sono perso il messaggio dove l'hai già detto?
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/04/2012 00:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper è in clinica. Il sig. S. ha smontato tutto, adesso toglie il linoleum e si rifà il pavimento tutto d'accapo. Buona notte.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 30/03/2012 15:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non farei niente...capisco che anche dopo 20 anni si vorrebbero perfetti...ma purtroppo gli anni passano...io tempo fa passai (sotto consiglio del vipparo Falcum che saluto con la speranza di rileggere al più presto) uno sprai lubrificante al silicone (a mo di spray per cruscotto)...lo passi dopo ogni lavata e oltre a rendere meno vistoso questo problema, crea pure una pellicola protettiva...prova[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 30/03/2012 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrerebbe proprio il problema di flavius67 di cui aveva anche postato foto del lavoro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 31/03/2012 18:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sicilianu e u dici accusì??[8)] Di dove sei?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/03/2012 23:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moooooooooooooooooolto interessante[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di DarkHunter inserito in data 01/04/2012 10:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline