quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/04/2012 22:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello...dove sei andato?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/04/2012 11:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tizià, se lo avessi detto prima venivo io di persona a consolarti[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2012 16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ricambiamo con affetto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2012 20:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, certo, mi chiedo se è buono per asciugare il cuoio capelluto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/04/2012 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]forte il cane[8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/04/2012 18:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu che fortuna...io purtroppo non sono potuto uscire ma mi sarebbe piaciuto tantissimo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 10/04/2012 08:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornato pure a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/04/2012 12:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì c'è il sole[8D][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/04/2012 08:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Guardate che bello, la coppa america da queste parti
Nando
La foto non e mia l'ho presa in prestito,e di McKioto
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/04/2012 17:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Nando , ma eri da quelle parti? ho letto che la foto non è farina del tuo sacco ma stavi lì lo stesso ?
x Robir , come è andata la prova acqua piovana ?
x Gimar ma lavori 1/2 giornata ? dopo il "buon pranzo a tutti " sei sparito
bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:D]
x Jimbo lui ha battuto tutti i record[^]dalla buona notte di ieri sera
ancora dorme[^][^][^][^][^][;)][:D]
x roby er borico ma lo accendi ogni tanto la belva?
-----novità di Aventure?? con l'uomo misterioso ?
ciaoo a questa sera , perchè io lavoro non pettino bambole[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 19:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:x roby er borico ma lo accendi ogni tanto la belva?>> ma anche no[V] sono passato l'altra settimana che cercavo una cosa e poi l'ho richiuso. anzi adesso che penso l'altra volta che abbiamo portato thomas alla partita di rugby si accendeva una spia arancione vicino a quella rossa che si spegne dopo qualche secondo. questa si accendeva a volte restava accesa anche per vari minuti. penso sia acqua nel filtro (dico giusto gurù jimbo?) roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 19:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sor Flà,volevo andarci oggi pomeriggio,ma ho dovuto rimandare.Vediamo se e possibile domani pomeriggio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/04/2012 19:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Borico Triestino,come stai a venticello? Per il camperino su con la vita,io il mio non lo vedo da agosto scorso,se quando andro a prenderlo (quando?) non me lo indicano,probabilmente non lo riconoscerò Nand[:(!] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece