quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 19:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/04/2012 13:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anche quì si è abbassata la temperatura...stamattina è un pò nuvolo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/04/2012 14:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino...io mi sono rilassato solo a vederlo in foto[;)] P.S. Roby, tempo fa ti feci una domanda...te la ripeto (magari l'hai saltata o non ti stai ricordando) Io quasi certamente dovrò fare il lavoro del collettore...il kit guarnizione che non trovo più su ebay...me lo consigli?? O mi converrebbe sistemarlo vecchia maniera?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 19:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio...purtroppo ho poca possibilità di scrivere in ufficio...e quando posso lo posso fare di mattina...nel pomeriggio è un pò più raro[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/04/2012 17:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello...mi pare che arrivino pure a Trapani...vero Nando delle 2 Sicilie[;)]?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/04/2012 08:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Don Presidente baciamo le mani a Vossia Non conosco il programma, certo sarebbe bello vederle sfrecciare anche da quelle parti,semplicemente stupendo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 19:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:x Jimbo lui ha battuto tutti i recorddalla buona notte di ieri sera ancora dorme>> [}:)] [:0] [8D] ps: felice giorno a tutti [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/04/2012 08:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/04/2012 11:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, per ora sono sicuro che lo fa a freddo ma on ho provato a caldo...mi entra fumo dentro l'abitacolo (tanto leggera come trasudazione non direi)...a menochè il fumo non possa uscire da qualche altra parte...escludendo il collettore i gas di scarico da quale altro punto possono uscire?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/04/2012 11:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto...in effetti lo so che è un lavoraccio antipatico[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
, sono andato al camper [:p][:p][:p][:p]
1/2 giro di chiave ed è partito subito nessun tentennamento , la batteria si è
ricaricata alla grande , l'ho spostato e gli ho fatto fare 4 giri di rimessaggio
per sgranchirgli le gemelle , volete sapere la verità ? volevo partire non volevo
+ scendere , che figo er camperetto mio peccato che non ci sia tempo [:(].
ora vado a Gimarrare per dimenticare l'emozione passata [:)][:D][;)]
a dopo ciaoooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2012 13:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè, avevi dubbi che partisse?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 11/04/2012 13:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao conterraneo...e credo anche co-etaneo[:)] Passate bene le feste?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/04/2012 14:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
lo avevo coperto e dopo la neve lo avevo scoperto ma la batteria motore era giù
per assorbimenti vari( allora non partì) e da allora ho lasciato lavorare il pannello solare per ricaricare le batterie e sembra che il solitario abbia funzionato , ma prossimamente monterò il secondo pannello con linee separate e con i relativi staccabatterie e allora la musica cambierà
a dopo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/04/2012 12:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2012 14:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però questi "assorbimenti vari" andrebbero controllati...mica sono normali?? Io quando avevo il pannellino da 60W e quell'insignificante parallelatore della CBE che collegava anche la BM avevo già risolto tutti i miei problemi di partenza...fino all'altro giorno dopo mesi che era fermo ho rimesso in moto a 1/2 giro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline