quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2012 14:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Festa? www.youtube.com/watch?v=SNc8spd... E festa, e, sei FELICE PFM Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/04/2012 15:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'impressione di sentire rumore di perdita da scarico ad alta velocità...è come se sentissi sfiatare...ma ti parlo proprio del mezzo lanciato a velocità...di regola non da fastidio e da acceso non lo senti proprio. verificherò allora nel momento in cui lo porterò da meccanico. Grazie comunque, sei stato veramente gentile[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/04/2012 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissima la PFM...è stato sicuramente il più grande gruppo Italiano di quei tempi...e forse ancora oggi...non so se mi spiego[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/04/2012 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Nando [:D][;)][;)] buon pomeriggio , come stai su casa tua oggi?[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
omeridiana , mi toccherà telefonargli per svegliarlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quella poltrona è terribile [^]
ahahahahahahahahahahahah io dormo?son desto [;)]
è Lui che dorme , [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/04/2012 16:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
?id="size6">
già hai finito? ma vai al camper a coprire le bici o montare l'oblò?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/04/2012 17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
siiiiiii io stamattina per un 4 giri in rimessaggio [:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2012 15:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 11/04/2012 22:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao K3cco, un grazie sincero per il complimento ...il sito web e' in continua evoluzione, quindi torna a trovarmi spesso [;)] per quanto riguarda il tetto, al momento ho ripristinato la sigillatura; ma quanto prima eliminero' le piastre in alluminio e smontero' gli angolari, per costruire un rinforzo della VTR...ma prima tocca trovare gli angolari! felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
he su casa mia ahahahah c'è sole [;)]
">al settore rosa abbiamo messo delle foto del lontano 2009
per chi non dovesse conoscere PAXMAN E SIGNORA , ULEUCCIO E SIGNORA ,
GIMAR E SIGNORA , L'EX PIERO E SIGNORA , IO E SIGNORA
siamo di la[;)]
A Marcooooooooooooooooooo detto Paxmannnnnnnnnn scriviiiiiiiiiiiiii
capisco che sei impegnato ma almeno un salutino veloce
ciaooooooooooo a dopo id="red">id="size3">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/04/2012 17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
ma come stai messo con la riparazione del piatto doccia???id="red">id="size3">