quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/04/2012 21:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Svelano[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/04/2012 08:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può consolare...anche da noi stamane piove[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/04/2012 08:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipo questo?[8)]
Anche questo andrebbe il" piu benissimo assai"
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/04/2012 09:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa attrezzatura costa un botto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
i con questi cannoni.. mi emoziono solo a vederli [:p][:p]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2012 09:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà...ma ci pensi ad averne un corredo intero di questi obbiettivi di alta gamma??...avresti un tesoro praticamente[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 10:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un tesoro che svaluta giorno per giorno,dopo un anno vale meno della metà Sai perche il cane e il miglior amico dell'uomo? perche non conosce i picciuli Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
spariti ?
tutti a far lumache [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/04/2012 15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parlavo proprio l'altro giorno con un amico...ormai dietro l'elettronica non ci si può stare più dietro e fanno cose sempre più avanzate tecnologicamente ma anche scadenti per durare il meno possibile. Ricordo sempre con una piacevole tristezza quel lontano 1982 anno in cui L'Italia giocò e vinse i mondiali in Spagna e mio padre per l'occasione si concesse l'acquisto del "irraggiungibile" televisore a colori, per la prima volta vedemmo tutte le partite (e non solo) a colori...e quel Sinudyne 27 pollici durò più di 20 anni. Ora mi capita sempre più spesso di vedere televisori buttati vicino ai cassonetti che sono anche più nuovi del mio che ha circa 8 anni (non conviene ripararli)...questo è quello che dicono tutti convincendosi a comprare l'ultimo grido in fatto di televisore LCD Led Full HD etc etc...destinato ad essere soppiantato tra un paio di anni da qualche altra diavoleria atta a convincerti di cambiarlo nuovamente. Il consumismo ahimè sta consumando anche noi...per me, gli anni '80 (dove non esistevano i telefonini ma avevamo già il telecomando) rimangono forse gli anni più belli che abbiamo vissuto (benessere ma senza esagerazione) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
se vendo il camper compro questa
Nand[:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 15:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se pensi che il televisore di casa mia,di qualche "giorno fa" era 1 canale BN poi un tecnico amico aggiunse un secondo canale e l'evoluzione. ricorda sempre il cane Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 08:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi viene nessun termine. Con calma Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/04/2012 15:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi credi se ti dico che le imbarcazioni non mi interessano proprio?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/04/2012 15:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline