ma per quello di sky dove devo vedere caro jimbo? il lo acquisterei su eBay... cerca il PACE DS831NS se sei fortunato lo paghi meno di 100Euro ." /> ma per quello di sky dove devo vedere caro jimbo? il lo acquisterei su eBay... cerca il PACE DS831NS se sei fortunato lo paghi meno di 100Euro ." /> ma per quello di sky dove devo vedere caro jimbo? il lo acquisterei su eBay... cerca il PACE DS831NS se sei fortunato lo paghi meno di 100Euro ." />
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 29/04/2012 21:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma per quello di sky dove devo vedere caro jimbo?>> il lo acquisterei su eBay... cerca il PACE DS831NS se sei fortunato lo paghi meno di 100Euro nuovo [;)] Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 29/04/2012 00:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow Tiziano, che lavorone e complimenti a Fabrizia per i fiori[;)] Salutami tanto la tua famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/04/2012 12:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno president ,6 al lavoro?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2012 09:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo agli auguri ai cari Marco e Giorgia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 30/04/2012 11:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e bentornato...è un piacere rileggerti. Allora:
quote:1- saracinesca scarico acque nere perde dal mastice attorno al tubo 1- saracinesca scarico acque nere perde dal mastice attorno al tubo 2- saracinesca intermedia fra i 2 serbatoi trafila 3- oscurante bagno sfilato dalla sede 4- la manopola che apre l'oblo' sulla mansarda gira a vuoto senza aprirlo 4- leva comando riscaldamento cabina bloccata su "posizione caldo ">> 1. Sai cosa fare...scolli e rincolli bene il tubo alla ghigliottina. 2. Una bella gatta da pelare...qualcuno di noi ha già fatto questo lavoro ed è molto antipatico...qualcuno ha avuto seri problemi a smontare il serbatoio (si il serbatoio hai capito bene, è quello che devi fare...scendere il serbatpoio delle nere[xx(])...io personalmente non ho avuto problemi a svitare i 4 dadi che tengono il serbatoio attaccato al basamento del camper 3- se non puoi metterlo manualmente smonta la cornice all'interni e rimetti a posto[;)] 4- sarà caduto (credo)il piolino che tiene insieme il meccanismo levette e manovella...dovresti vederlo sulla zanzariera...a menochè non è ancora agganciato in un lato per l'altro punto 4 ...non so aiutarti[xx(] ciao e a risentirti approfitto per augurare a tutti buon pranzo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 30/04/2012 11:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quanto ti ha detto Gimar:
quote:1- saracinesca scarico acque nere perde dal mastice attorno al tubo>> smontare, pulire e rimettere il sikaflex
quote:2- saracinesca intermedia fra i 2 serbatoi trafila>> Il serbatoio interno trafila su quello esterno? Potrebbe essere semplicemente presente della carta igienica sulla guarnizione interna della valvola intermedia (facilmente raggiungibile smontando il wc o rimuovendo la ghigliottina esterna); potrebbe anche essere la stessa ghigliottina intermedia da sostituire; non conosco il 5L, ma in genere e' da rimuovere il serbatoio esterno [url]http://www.giordanobenicchi.it/DIY_serbatoio.htm
quote:3- oscurante bagno sfilato dalla sede>> l'oscurante seitz di solito si riesce a reinserirlo senza smontare nulla, in caso negativo e' necessario rimuovere le viti della cornice interna e rimuoverla...
quote:4- la manopola che apre l'oblo' sulla mansarda gira a vuoto senza aprirlo>> come al punto 3
quote:4- leva comando riscaldamento cabina bloccata su "posizione caldo ">> qui ci vuole uno che abbia pratica nel Ducato... Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 30/04/2012 13:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon divertimento [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2012 09:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi associo agli auguri Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 30/04/2012 21:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Intanto buona sera a tutti
Per il tuo primo problema " batteria" presumo al 90 % sia andata
a miglior vita il 10% potrebbe essere stata non ricaricata
e quindi sta giù , ( che tipo di batteria e'? ) se hai a portata di mano
un densimetro e sei equipaggiato con una batteria al piombo-acido
dagli una controllatina a tutti gli elementi e nel contempo una misurata
con il tester per i V ( ma queste sono le famose batterie che
hai postato qualche giorno fa' con tutte quelle misure ultra precise?)
E che ti ha risposto pure emme48?o Mi pare 3kecco ? ?
Allora ho preso un abbaglio ,[V] scusami un po' la vecchiaia un po'
che non ci vedo un po' la memoria un po' che sto scrivendo con il Cell. , ho rivisto
bene , confermo il test lo ha fatto 3kecco .
per il secondo questito hai risolto ? [;)]
Salutami tanto palinuro e buon 1 maggio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 30/04/2012 11:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sia Gimar
Che jimbo ti hanno risposto in modo completo , non saprei cosa
aggiungere , comunque sia tienici informati e quando farai i lavori
scatta qualche foto della riparazione , e' utile a chi in avvenire
avrà il tuo stesso problema e guardando magari il tuo lavoro
avrà la strada quasi spianata
comunque se hai problemi noi siamo qui[;)]
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 30/04/2012 21:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda la batteria servizi, senza la misura con un densimetro (o almeno un tester) non posso dire molto...dipende da troppi parametri: -condizioni iniziali -funzionamento di parallelatore/laternatore, caricabatteria di bordo, ecc -utilizzatori presenti per il discorso ventola termostatica, non ho piu'il Ford da tempo, ma se non ricordo male c'era un modo di bloccare il giunto in situazione di emergenza (Tiziano penso possa essere piu' preciso di me) Saluti Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk