utti
Sor Nandooooooooooo ma er sole c'è o non c'è? su casa tua [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 30/04/2012 13:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/04/2012 15:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 01/05/2012 08:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo[;)] Anche io ho un oblò che ha lo stesso problema...e ogni tanto mi tocca smontare la zanzariera...cest la vit[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
iiiiiii
buona notte a tutti
Roberto er pensionato ma quando torna ??
serena notte a tutti [|)]ciaooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 02/05/2012 09:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, anche se poco, molto poco. Hai i pannelli solari?? Se non li hai...lo prenderei in considerazione come prossimo investimento, sono mooooooooolto utili[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 02/05/2012 11:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Thunder...non ringraziarli troppo però, quello è un lavoro che devono farti per legge in garanzia...sei stato fortunato...bastava che resistessero altri 6 mesi e poi erano cavoli tuoi...l'unico consiglio che ti do e di cercare quanto più possibile di tenerli sott'occhio in modo che ti facciano il lavoro a regola d'arte, poichè se te lo accomodano giusto per farti passare l'estate...non appena si ripresenterà il problema...sono cavoli tuoi[;)] Ti consiglio di documentarti per benino sul lavoro che va fatto (anche guardando il lavoro che ti ha postato Giordano) in modo da essere preparato e pretendere lo stesso sul tuo[;)] Per quando concerne la pipetta farebbbe pensare ad uno sfiato...ma in quella posizione è strano...mi ricordi che mezzo hai? Nel mio, EV2 del 1994 passa dallo sportello dell'armadio grande e arriva al tetto Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline