laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/05/2012 19:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ti piace un isoletta piccola con delle spiagge bellissime
ti posso consigliare Cefalonia ci andai nel lontano 1999
tu pensa che in un fondale di 5 metri tirai fuori un polpo con le mani nude
e subito andò in padella con delle pappardelle da fine del mondo
( documentato con foto e video )
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 02/05/2012 12:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Molto interessante il sezionatore nautico per due batterie
montato tu?
hai utilizzato il positivo o il negativo ( mi spiego meglio )
al commutatore ci hai attaccato i positivi oppure i negativi ?
magari una fotina [:)] e dove lo hai messo ?
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 02/05/2012 12:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo...allora io sono per la teoria di lasciare sempre caricare tutte le batterie che hai e a limite staccarle in fase di utilizzo (anche se onestamente io di questi accrocchi non ne ho)...secondo me le batterie andrebbero collegate in modo che prendano corrente dai pannelli...compresa la BM (tra l'altro se entrambe sono collegate tra loro...dovrebbero prendere corrente entrambe dalle stesse fonti)...pannelli e alternatore. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/05/2012 19:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Nando...ti stai gia organizzando vedo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 02/05/2012 20:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, comincio col documentarmi Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2012 23:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà ma le pappardelle stavano assieme al polipo ho le hai pescate dopo Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/05/2012 06:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci proviamo,sperando di riuscirci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ui salta il pranzo ?[^]
io no buon pranzo a tutti
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tony1968 inserito in data 03/05/2012 18:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao
Pregi tanti
Difetti forse nessuno
Pesi tra 37 e 40 ql
Consumi dipende dal piede ma rimane nella norma + - 7 lt Stessi
consumi di un Ford ecovip 2
per il passaggio a pat c e' una nota dolente alla quale non si può
arrivare poiché ha superato il 10imo anno di età ( prima si dopo no)
argomento già discusso e approfondito senza via di uscita
a comunque non ci pensare troppo hai buone possibilità
Che ti sfugga , era ed e' uno dei migliori camper del mercato
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2012Â 18:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk