perai alla decima sistemata alza abbassa
se tu ritieni , dopo varie prove sul campo che il foro sia troppo ampio e crea
troppe turbolenze facendo raffreddare troppo il dissipatore
basta chiuderlo leggermente lo si prova e se necessità lo si chiude ulteriormente
però aspetta....io sto parlando per il frigo uguale al mio .....il tuo ora che ci penso
è differente dal mio ...opssssss ecco la figuraccia , scusami ...cancello virtualmente tutto quello che ho scritto ,[V]
allora alzo le mani , prova come hai detto
io per il frigio ho intenzione di applicare avanti il foro una cerniera avvitata al fondo del camper. La cerniera è unita tramite rivetti a un foglio di pvc da 1,5 mm (rigido ma non troppo pesante) affinchè possa chiudere per 2/3 l'apertura in marcia e restare in verticale a camper fermo.Inizialmente volevo usare uno spoilerino tipo fiamma ma più lungo. Avrei poi problemi a camper fermo in condizioni di vento perchè convoglierebbe molta aria nel frigo.id="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/05/2012 17:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2012 15:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eppure nun se direbbe [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/05/2012 18:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/05/2012 12:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alta chirurgia estetica,complimenti Dott. Massi lavoro da certosino ancora complimenti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/05/2012 22:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capperi Roby che temperature invernali che avete li a trieste![:0] grazie per i complimenti. spero non succeda mai a nessuno ma curatelo perche' quello e il punto piu fine e quindi debole. procurati la copertura quanto prima.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/05/2e012 18:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao robir, essendo la prima volta che usavo la vtr ho cercato di non dare nulla per scontato e di fare le cose con calma e senza fretta. scusami ho dato uno sguardo alle foto ma poi ho dovuto chiudere per lavoro e me lo hai ricordato stasera. domani riapro dal pc in ufficio. che figuraccia...
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/05/2012 22:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks sor nando[:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/05/2012 13:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie [;)]
"1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/05/2012 12:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/05/2012 12:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Massi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/05/2012 12:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline