a presenza dell'illustre Giordano [;)]
ed ora sto aspettando il mago della VTR Robir
arriverà o non arriverà booooooooooooo [;)]
sarà mica come er president ? ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2012 16:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti al capezzale per un consulto?[8][8][8]Mamma mia a Fla hai bloccato tutti con l'impianto elettrico.[:)][:)][:)]Senti invece perché non organizzamo per il 1\06 che è festa una uscita a S.Agostino (Civitavecchia)?[8D][8D][8D]Chiaramente rivolta a tutti.Io sono lì per quel giorno chi mi ama mi segua o anche per chi non mi ama"de stì tempi co tutti stì travestimenti...ai visto mai[:I][:I][:I]"Ciaooooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2012 16:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo il president è unico [^]
è il solo a " nun ja fà " perchè er mago della VTR è venuto a trovarmi
grazie Roby così sai dov'è il mio chiodo [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/05/2012 12:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]ciao Nando
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/05/2012 13:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottima soluzione e sicuramente funzionerà [;)]
ma riposati ogni tanto ok? fai come il "Lui" ok
(((( sai i sonniiiii ) [:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/05/2012 17:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaa robyyyyy ,
non ho rotto le [8][8][8][8]più di tanto ma ho avuto il okid="size6">
da ambedue [:D][:D][:D][:D][:D] il che , ti posso assicurare , non è poco [;)]
volevo ricordarVi che qui abbiamo tecnici mica bau bau micio micio
manca l'altro tecnico " er nebulosa" [:D][:D][:D][:D]per motivi ovvi di lontananza , ma sicuramente
quando leggerà sarà concorde con i suoi colleghi [;)]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
forse a dopo se ja faccio [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2012 16:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo le cose come stanno!! Io ho avuto l'onore della compagnia del grande Flavio [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/05/2012 09:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2012 21:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/05/2012 09:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...chi io??[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/05/2012 12:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...Nando...pure tu? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/05/2012 13:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante...anche io devo intervenire in tal senso[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2012 22:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/05/2012 22:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Robir e il suo Sicilianismo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline