laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/05/2012 18:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robir, guarderò anche io la zona tra cellula e cabina. L'idea era (più in là viso che di lavoretti per quest'anno sono a posto) di mettere l'insonorizzante sul cofano, sopra il differenziale, passaruota posteriori, ...e or cambio e zona gradino cabina. tks![;)]massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2012 22:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor DON Presidè mi informavo semplicemente, con tutto il Don rispetto dovutoLe Baciamo le mani Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2012 11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Massi, per voi brutta sveglia stamattina,per fortuna senza danni. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2012 11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2012 19:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
arda ed sor Tiziano stamane gli ho telefonato
e ' tutto ok , e anche se qualcuno non conosce Powermanto
che risiede a Mantova a lui tutto ok ma il vicinato ha qualche
Danno , detto questo ritornando ad sor Tiziano era impegnato
ancora con la fossa delle marianne comunque tutto ok
X Robir sono passato in farmacia ho comprato quello che
hai [:D] suggerito , grazie comunque della delucidazione
X sor massi le viti senza ombra di dubbio come hai detto acciaio
piccola oring e una bella abbondante leccata di silicone
Sor Nando buona serata
X il borico Ma ci siamo fermati con le modifiche?
Ma lo avete visto oppure sentito , er don president riccioluto ?
Mo' torno ciaooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2012 20:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:X il borico Ma ci siamo fermati con le modifiche? >> visto che non lo riesco muovere non ho nessuna voglia di fargli lavori ho tutto a casa pronto da mettere,modificare.ma voglia zero. anche il tutto per ripristinare il pianale antidoccia che ho delle crepe tra i quadrati roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/05/2012 20:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie flavio, grazie robir. Roby ma con cosa sistemerai il termoformato?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/05/2012 17:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Senti invece perché non organizzamo per il 1\06 che è festa una uscita a S.Agostino (Civitavecchia)?Chiaramente rivolta a tutti.Io sono lì per quel giorno chi mi ama mi segua
[;) domani se non piove mi muovo e vado dal grande capo , " io chiedo una cosa a te e tu dai una cosa a me " vediamo come mi ricatterà se c'è possibilità
chiedere domenica di ferie quando ne esco la settimana prossima sarà dura
e il tutto lo saprò il venerdì 1 dopo le 13
comunque Romani e Non che famo ? damose dà fà che , Roberto ci aspetta
io se...Vi avvero se muovo le gemelle [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/05/2012 20:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti capisco questo tua apatia ma
giù dalle brande e damose da fà ok ?er pupo aspetta[;)]
e poi so curioso di come riparerai il piatto ahooo nun fà pecionate
altimenti te mannamo a scrive su altri marchi ( ovvio che gioco )[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2012 21:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Roby ma con cosa sistemerai il termoformato?>> massi vetroresina e pittura di barche usata per lo scafo esterno più resistente di così roby
laikista ecovipparo di camperonline