rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 19:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tranquillo , quando vuoi per un qualsiasi chiarimento , noi siamo qui
(( a settembre , salvo ripensamenti ) un amico venderà un EV2i km 48000 07/98
ultra perfetto , sto cercando di convincerlo a tenerlo ....proverò ancora ...))
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 15:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti per la tua iscrizione giornaliera
felice di aver indirizzato la tua scelta il Laika
e consiglio .. per la tua famiglia ev2i oppure il 200i
come diceva robir ottimi fino al 98-99 iveco 35-12 motore esente da elettronica
ottimi anche dal 2001 al max 2002 iveco 35-13 poca elettronica
oltre ..... sempre Laika , ma la serie oro stava sciamando [:(]
a risentirci
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2012 19:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, 4 ore scarse e devo ancora uscire dalla Sicilia[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2012 19:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio le manterrebbe le temperature postate da te...ma non appena cominci ad aprire e chiudere...beh, è finita[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 19:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "il resto se c'è è meglio altrimenti pazienza"id="red"> Su questa frase sta il bandolo della matassa. Devi considerare che fondamentalmente (a livello di mobiglia, accessori di serie e rifiniture) Gli Ecovip che vanno dal 1993 al 2000 sono grossomodo identici e hanno la stessa qualità costruttiva...quindi, se non ti senti di svenarti e optare per un EV2 su Ford un po più vecchiotto (dato che sono stati prodotti fino al 96/97)...stai tranquillo, farai comunque un ottimo affare...io con il mio del 1994 2 anni fa ci sono stato in Francia, l'anno scorso in Austria e quest'anno conto di varcare nuovamente il confine...problemi 0 e mi ci sono divertito tantissimo...e poi la comodità della pianta dell'EV2 per una famiglia di 2+2 è impareggiabile. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2012 19:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ruffianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, tanto non ti ci porto in vacanza[:D] P.S. Domanda...che cavo hai utilizzato per collegare le batterie? 10mmq?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2012 19:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/07/2012 20:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah tra il ford e l'iveco quello a cui sto pensando è la tenuta nel tempo, i km l'affidabilità che credo superiore per il secondo. Per il resto li trovo simili e ben tenuti tutti. Mi chiedo semmai se non sia "troppo" partire con un modello top di allestimenti ma magari caro nei consumi di carburante e con il rischio di dover intervenire vista l'età. Ora, non è che mi voglia infliggere delle punizioni, però non sono certo, data la scarsa esperienza, che non sia meglio un modello, a pari prezzo perché il budget è quello, più recente e meno blasonato... D'altra parte cosa posto a fare una domanda del genere in un forum Ecovip ?!? [8D][8D][8D] C'è qualche anima di buona pazienza che mi darebbe un'occhiata ai link dei mezzi su cui ho buttato l'occhio per darmi un consiglio? non so se posso mettere qui link per regolamento, al limite in pv... Dai che basta una spinterella, come prima di un tuffo da uno scoglio un po' più altro del solito... Arbeto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/07/2012 19:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sei ancora poco allenato , troppo lento ,
cerca di allenarti di + a spingere il treno[^]
[:D][:D]P.S. Domanda...che cavo hai utilizzato per collegare le batterie? 10mmq?id="red">
certamente [;)]
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 20:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/07/2012 22:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/07/2012 23:04:31 (> Non me lo faccio ripetere due volte !! Ecovip 2.1 2002 IVECO 35-15 TWVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trovocamper.it/index...
Ecovip 2i 1998 IVECO 35-12http://www.giorgiogatti.com/ind...
Ecovip 2 1996 FORD transithttp://www.giorgiogatti.com/ind...
I primi due conto vendita, il terzo diretto dal concessionario. Prezzo come potete immaginare decrescente, 26k-23k-19k scatenate l'inferno !! [}:)] Arbeto
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 23:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto i tuoi ragionamenti un anno fa e dopo sei mesi di espolorazione ho preso un 2i del 2000 che ti consiglio, ora lo dovresti trovare a 22-25 da privato o poco piu da concessionario. in alternativa andrei sul 2i precedente quello su 35c12. non credo che farai un salto troppo in alto, io provengo da un mcluis del 2004 e sono passato ad un mezzo più vecchio, ovviamente non rimpiango il mcluis, gli ecovip serie oro sono mezzi fatti bene. Il 2.1 TW non lo prenderei, è omologato per 4, ha la porta centrale con dinette piccola corta e cucina normale (non a L come negli ecovip 2). comunque è sempre un buon mezzo, qualitativamente inferieore al 2 e 2i ma piu recente per cui siamo lì.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 23:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io il 2i del 98 e se ci parli , anche se e' in conto vendita ,
può scendere .
Opss il primo con quello sportello di ingresso
quasi centrale lo eviterei a priori
Il terzo su Ford , e' ancora un gran bel mezzo ma , ( preside' non
me ne volere[;)] ) il camioncino iveco lo preferisco